Samsung Galaxy S4 in offerta: gratis o a 5 euro al mese con Vodafone

Samsung Galaxy S4 disponibile per tutti a meno di 5 euro al mese con Vodafone relax.

Samsung Galaxy S4 in offerta: gratis o a 5 euro al mese con Vodafone

Samsung Galaxy S4, uno degli ultimi smartphone più ricercati desiderati del momento, sarà ora disponibile a 5 euro o gratis grazie all'offerta Vodafone Relax. Sottoscrivendo questo piano tariffario che comprende un servizio Internet, di assistenza 24 ore su 24 e sms e minuti per le chiamate illimitati, l'ultimo dispositivo di casa Samsung potrà essere vostro con meno sforzi di quanto avreste mai potuto pensare.

Analizziamo insieme nel particolare queste convenienti offerte della Vodafone:

  • Vodafone Relax:

Include minuti e sms illimitati, 50 GB di spazio Cloud per un anno, Internet veloce 2 GB al mese, Servizio clienti 24 ore su 24. Tutto questo con un abbonamento mensile di 49 euro al mese. Contributo Galaxy S4: 5 euro al mese per 30 mesi.

  • Vodafone Relax completo:

Minuti e sms illimitati, 50 GB di spazio cloud per un anno, Internet veloce per 5 GB al mese, servizio clienti 24 ore su 24. Tutto con un contributo mensile di 79 euro al mese. Galaxy S4 gratis senza alcuna spesa aggiuntiva.

Vodafone ricorda che con Samsung Galaxy S4 è possibile navigare anche nella rete 4G, che consente un'ampiezza di banda di 100 Mbps. Vodafone, inoltre, fornisce la possibilità di provare lo smartphone della casa coreana fino al 31 maggio in 21 città.

Samsung Galaxy S4 è stato uno dei dispositivi più attesi in Italia, è stato presentato a Milano proprio negli scorsi giorni e dal 27 Aprile sarà anche disponibile presso i negozi. Gli appassionati del settore non potranno non essere incuriositi: per ulteriori informazioni è consigliabile navigare sul sito ufficiale della compagnia telefonica.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis