Samsung Galaxy S4 in uscita il 27 aprile: App e giochi gratis per i primi 100.000

L'uscita del Samsung Galaxy S4 è fissata il 27 aprile, ma Samsung già rilancia con una cascata di giochi e app gratis

Samsung Galaxy S4 in uscita il 27 aprile: App e giochi gratis per i primi 100.000

Il Samsung Galaxy S4, attesissimo smartphone la cui uscita è prevista per il prossimo 27 aprile, annuncia un lancio col botto: Samsung, in occasione di questo evento, metterà a disposizione per i primi 100.000 che acquisteranno il nuovo Samsung Galaxy S4 diverse App e giochi che potranno essere scaricati gratuitamente sul telefonino.

Tra i vari titoli scaricabili gratuitamente, il gettonato Need For Speed Most Wanted, in free download per i primi acquirenti di Samsung Galaxy S4 direttamente dal Samsung Hub. Il gioco della EA è particolarmente richiesto anche in virtù dell'ottimizzazione specifica per questo dispositivo da parte della casa produttrice, che oltre a renderlo disponibile anche per tutti gli altri dispositivi Android, sarà ottimizzato per essere più performante proprio sul nuovo Samsung Galaxy S4.

Tra gli altri titoli messi a disposizione da Samsung, per i primi 100.000 utenti che riusciranno ad accaparrarsi il Galaxy S4, saranno disponibili sempre sul Samsung Hub e sempre gratuitamente applicazioni come Trafic, Restaurant e Travel di Michelin (disponibili già in estate) oppure applicazioni per bambini come Nighty Night e Little Fox Music Box. In occasione dell'attesissima uscita del Samsung Galaxy S4 anche Mondadori ha annunciato che renderà disponibili ben 3400 libri in spagnolo, tra cui anche dei best seller.

In questo modo Samsung sembrerebbe voler sbaragliare già da subito la concorrenza: la messa a disposizione di tanti titoli tra i più disparati, potrebbe attirare l'attenzione di molti altri utenti, allargando cospicuamente la fetta di mercato prevista per il lancio. Se questa nuova trovata commerciale dovesse avere l'effetto sperato, a comprare il Samsung Galaxy S4 appena uscito, ci potrebbero essere molti gamer, genitori e appassionati lettori in più di quelli normalmente attesi.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis