Samsung Galaxy S4 in vendita a prezzo scontato su ePrice

Il Samsung Galaxy S4 è in vendita al prezzo scontato di 654,99 euro su ePrice, 44 euro di risparmio sul listino

Samsung Galaxy S4 in vendita a prezzo scontato su ePrice

Samsung Galaxy S4 in vendita a prezzo scontato sul famoso store online ePrice dedicato principalmente all'informatica e all'elettronica. Il nuovo gioiello di casa Samsung sarà in tutti i negozi, come è ormai ben noto, da domani, 27 aprile 2013, ma chi vorrà potrà acquistarlo su ePrice potrà in versione 16 giga con 44 euro di sconto rispetto al prezzo di listino.

Tutti vogliono il Samsung Galaxy S4 e impazzano le offerte da parte degli operatori telefonici così come da parte dei tanti grandi negozi online specializzati nell'elettronica. Una buona occasione per acquistare lo smartphone dell'azienda sud coreana è quella che qui vi presentiamo: sullo store ePrice, infatti, il Galaxy S4 è in vendita al prezzo di 654,99 euro, pari a 44,01 euro in meno rispetto al prezzo di listino (699 euro).

La versione del device Samsung è quella da 16 giga con colorazione nera o bianca, a scelta. Si tratta per la precisione del Galaxy S4 GT-I9505 che monta il processore Qualcomm Snapdragon 600 da 1,9 giga. Va da sé che se negli scorsi giorni l'offerta ePrice era da considerarsi a mo' di preordine o prenotazione (dato che permane il vincolo di attendere il giorno del lancio per far partire le vendite e quindi le spedizioni), dato che ormai ci siamo, il pagamento non ha valenza di prenotazione ma di acquisto immediato.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S4, qui presentato a prezzo scontato da ePrice, è caratterizzato da una straordinaria sottigliezza combinata a un display touchscreen Super Amoled da 5 pollici con risoluzione 1080x1920 HD e dal famoso sistema operativo Android (versione Jelly Bean 4.2.2).

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis