Samsung Galaxy S4, iniziati i pre-orders: prezzo, caratteristiche e data di uscita

Iniziati i pre-orders del Samsung Galaxy S4 nei maggiori negozi online ed e-commerce sulla tecnologia.

Samsung Galaxy S4, iniziati i pre-orders: prezzo, caratteristiche e data di uscita

Si avvicina la data di uscita del nuovo Samsung Galaxy S4, ultimo smartphone top-level della casa coreana che sta creando sempre più attesa anche nel mercato italiano. Sembra infatti che la data di lancio italiana sia stata anticipata al 15 Aprile 2013 e in questi giorni è già possibile acquistarlo tramite i processi di pre-orders che i diversi rivenditori di tecnologia hanno messo a disposizione online.

Gli store sul web dove è possibile effettuare il pre-order del dispositivo mobile ad un prezzo di listino di 699,00 euro, sono i seguenti:

  • Amazon;
  • Expansys;
  • Media World.
Ma forse c'è anche chi ha deciso di venderlo a meno perchè la febbre da Samsung Galaxy S4 sta salendo sempre di più e non è assolutamente comparabile a quella dei rilasci di iPhone, a meno di dieci giorni dalla sua uscita sul mercato italiano.

In ogni caso, si tratta della versione GT-I9505, quindi, dotata di SoC Qualcomm Snapdragon 600 quad core da 1.9 GHz ed LTE. Le altre caratteristiche sono le medesime del Galaxy S4 GT-I9500, dotato di SoC Exynos 5410 octa core. Lo smartphone è disponibile in entrambi i colori presentati ufficialmente da Samsung, cioè sia bianco che nero. La memoria interna è da 16 GB, l'unica disponibile per ora.

La disponibilità, purtroppo, non è stata ancora riportata ma se si vuole procedere al pre-ordine o solo avere maggiori dettagli, è possibile farlo sul negozio online di Media World dove tra l'altro è anche possibile lasciare la propria e-mail per essere avvisati al momento dell'arrivo del prodotto oppure è anche possibile spuntare la casella apposita per effettuare il ritiro dell'usato.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis