Samsung Galaxy S4, le offerte Vodafone e Wind

In regalo chiamate gratis o smartphone a 0 euro con abbonamento, scopriamo nel dettaglio le offerte

Samsung Galaxy S4, le offerte Vodafone e Wind

La grande attesa è finita. Il Samsung Galaxy S4 è disponibile in Italia dal 27 Aprile 2013. Le prime offerte del nuovo smartphone della Samsung sono già disponibili online. Wind e Vodafone sono le prime società che si sono messe in moto, scopriamo le offerte proposte.

Wind ha deciso di offrire ai clienti che acquisteranno il nuovo Galaxy S4 un buono ricarica da 100 euro. Il che, considerate le spese a lungo termine in chiamate, sms e internet, equivale a uno sconto di 100 euro sul costo effettivo del cellulare, che potremo così poter dire di aver acquistato a soli 599 euro.

L'offerta Wind prevede inoltre un prezzo speciale per 5 anni per chi attiva i pacchetti Super Smartphone su SIM Ricaricabile. La promozione è valida entro il 9 giugno 2013 per i pacchetti All Inclusive, All Inclusive Big, All Inclusive King e All Inclusive Wind Unlimited. Sul sito del gestore sono presenti ulteriori dettagli.

Vodafone invece propone il Samsung Galaxy S4 con due diversi servizi in abbonamento. Il primo, l'abbonamento Relax prevede un costo di 49 euro mensili per il piano tariffario e 5 euro per lo smartphone. Nell'offerta sono inclusi minuti e SMS illimitati verso tutti Internet fino a 2GB.

La seconda offerta di Vodafone prevede un costo mensile di 5 euro per il Galaxy S4 se associato all'abbonamento Relax Completo NEW, al costo di 79 euro mensile. Nel pacchetto sono compresi minuti e SMS illimitati verso tutti, e Internet fino a 5GB. In questa opzione è previsto inoltre un servizio assistenza dedicato 24 ore su 24 e la possibilità di cambiare dopo 12 mesi il nostro smartphone con un nuovo modello.

Il pacchetto Relax Completo NEW prevede inoltre l'offerta Europa Relax: 500 minuti e 500 SMS in Europa e dall'Italia verso l'Europa. In più, 500 MB al mese per navigare su internet senza nessun costo aggiuntivo.

Articolo Successivo Nokia, presentato Asha 210

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis