Samsung Galaxy S4: offerte internet Vodafone, Tim, 3 Italia con LTE

Il Samsung Galaxy S4 è ormai arrivato da qualche giorno in Italia, ecco le offerte internet degli operatori telefonici.

Samsung Galaxy S4: offerte internet Vodafone, Tim, 3 Italia con LTE

Grazie al Samsung Galaxy S4, sarà possibile navigare nel web in modo davvero veloce, usufruendo dell'alta velocità che viaggia su rete LTE.

Al momento, solo Vodafone, Tim e 3 Italia offrono delle interessanti promozioni sul traffico Internet; per quanto concerne Wind, seppur abbia acquistato la licenza per usufruire della rete LTE, non sembra essere ancora attiva.

Con il Samsung Galaxy S4 sarà davvero eccezionale navigare nel web, grazie alle reti LTE si potrà raggiungere una connessione fino a 100 Mbit per il download, e fino 50 Mbit in upload. Ovviamente si consiglia tutti gli utenti Android, di assicurarsi delle zone coperte dall'altà velocità, al momento la copertura è ancora relativamente bassa.

Per coloro che vorranno aderire alle offerte dei vari operatori, sarà necessario attivare delle tariffe prestabilite, sia per chi vuole affidarsi ai piani ricaricabili, sia per chi predilige il piano in abbonamento.

Samsung Galaxy S4, le offerte internet Tim, Vodafone, 3 Italia per navigare con le reti LTE

Offerta Tim: per i ricaricabili, si deve aderire all'opzione "Tim x Smartphone 4G", il cui canone è settimanale, ed è pari a 6 euro, in cambio 500 MB di traffico dati previo reti LTE. In abbonamento invece, si dovrà scegliere "Opzione Internet 4G", che offre 1 GB di traffico dati extra e accesso all'alta velocità al costo mensile di 15 euro.

Offerta Vodafone: accesso gratuito alla rete LTE ma solo fino al 31 maggio 2013, oltre questa data, il canone mensile sarà pari a 10 euro. Per navigare sulla 4G di Vodafone, bisogna però munirsi di una Sim idonea.

Offerta 3 Italia: costo simbolico di 1 euro al mese e promozione valida fino al 31 dicembre 2013, visto i tempi lunghi ancora non è stato reso noto come potrebbe cambiare il canone mensile, ma per questo 2013 ci si potrà davvero divertire per pochi euro con il nuovo Samusng Galaxy S4 attraverso la 4G di 3 Italia.

Per quanto riguarda la copertura attuale, pare che siano una cinquantina i Comuni che possono usufruire della rete LTE di Tim, 21 le città invece, per la 4G di Vodafone, due le città coperte dalle reti LTE di 3 Italia, Roma e Milano.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis