Samsung Galaxy S4, prezzo e offerte per gli accessori più gettonati

Samsung Galaxy S4, una panoramica degli accessori con il prezzo e le relative offerte

Samsung Galaxy S4, prezzo e offerte per gli accessori più gettonati

Samsung Galaxy S4, vediamo prezzo e offerte per gli accessori che tutti desiderano, dalla flip cover all'S Band, dalla bilancia Body Scale al Wireless Game Pad. Quanto costano gli accessori per il gioiello Samsung che tutti desiderano?

Il Samsung Galaxy S4 è finalmente uscito e ora si è scatenata anche la ricerca dei migliori accessori per lo smartphone di punta dell'azienda sud coreana. Il prezzo con cui questi vengono messi in offerta è spesso non molto basso, ma in diversi casi risulta comunque più accessibile a quello riservato a tanti accessori per gli iPhone o gli iPad di casa Apple.

Tra gli accessori troviamo la bilancia Body Scale che permette di tenere sempre sott'occhio il proprio peso corporeo e l'Heart Rate Monitor, una fascia che si collega alla app RunningMate che sicuramente interesserà moltissimo gli sportivi. Le offerte per i due accessori del Galaxy S4 si attestano rispettivamente sugli 89 e sui 79 euro. L'Extra Battery Kit, custodia con batteria extra di ricambio, viene venduta a 44,90 euro, mentre il gettonatissimo Wireless Game Pad pensato per i videogiocatori incalliti ha un prezzo di 49,90 euro.

Altri accessori utili per il Galaxy S4 sono senz'altro la Protective Cover, la Flip Cover e l'S View Cover. La prima e più economia è una custodia in gomma, venduta al prezzo di 19,90 euro, la seconda è invece in metallo, molto sottile eppure resistente e costa 25,90 euro. La S View Cover, invece, è più sofisticata: il suo design permette di osservare la batteria rimasta, gli sms, le chiamate che stanno arrivando pur continuando a proteggere lo smartphone. Il suo prezzo è di 39,90 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis