Samsung Galaxy S4 stracciato dall'iPhone 5 su social media, Twitter in primis

Samsung Galaxy S4, su social network e social media l'iPhone 5 non teme rivali.

Samsung Galaxy S4 stracciato dall'iPhone 5 su social media, Twitter in primis

Samsung Galaxy S4 stracciato dall'iPhone 5 su social network e media, Twitter in primis: per quanto riguarda il buzz, le discussioni sul web e in particolare sulla piattaforma dei cinguettii, il melafonino di casa Apple non teme davvero confronti. Stando ai dati rilevati e diffusi dalla società Investing Analytics in occasione della presentazione dell'iPhone 5 sono stati twittati un numero di commenti pari a oltre 5 volte quelli dedicati al Galaxy S4.

Il Samsung Galaxy S4 è sotto i riflettori e attira l'attenzione di tutti gli appassionati di smartphone del globo. Ma quanto è davvero atteso il nuovo gioiello dell'azienda sud coreana? I dati di Investing Analytics parlano chiaro sull'attesa generata dal nuovo modello: senz'altro grande ma non paragonabile a quella generata dall'iPhone 5. 2,4 milioni di commenti sono stati infatti inviati su Twitter per la presentazione del melafonino, mentre solo (si fa per dire) 440 mila per la presentazione del Samsung Galaxy S4.

Riguardo a questi dati l'analista Gene Munster ha commentato: "ciò dimostra che l'interesse di Galaxy S4 è in crescita, ma Apple continua a mantenere un vantaggio significativo come smartphone con il più ampio impatto sul consumatore". Per quanto riguarda l'impatto, o la presa sui consumatori la Apple resta regina assoluta. Ma occorre precisare che a uno studio più approfondito la Investing Analytics ha scoperto che i commenti riservati al Samsung Galaxy S4 sono stati in media maggiormente positivi, rispetto a quelli dedicati all'iPhone 5. Il che, comunque, non è poco.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis