Samsung Galaxy S4, uscita in Italia il 23 aprile con offerta ufficiale Vodafone

La Vodafone ha anticipato tutti con una proposta d'acquisto legata a un suo piano tariffario per il Samsung Galaxy S4.

Samsung Galaxy S4, uscita in Italia il 23 aprile con offerta ufficiale Vodafone

La notizia è ufficiale e viene proprio da Samsung Italia: il Samsung Galaxy S4 uscirà in Italia il 23 aprile 2013, non resta che congratularsi con gli utenti Android che hanno già prenotato lo smartphone di fascia alta. Per coloro che ancora non hanno deciso cosa fare, vi segnaliamo la prima offerta italiana per acquistare con un'offerta Vodafone molto interessante, il Samsung Galaxy S4.

Il primo operatore che si è mosso in Italia è dunque Vodafone, sul suo sito ufficiale sono già presenti delle indicazioni importanti sulla promozione posta in essere per l'acquisto del Samsung Galaxy S4 tramite un piano di abbonamento legato al piano tariffario Super Relax per la durata di 24 mesi.

In pratica dovranno essere pagati 69 euro al mese, questo piano di rateizzazione copre il costo del Samsung Galaxy S4 e il piano telefonico Vodafone Super Relax, che consiste nel poter effettuare chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi nazionali ma anche verso tutti i cellulari di qualsiasi operatore telefonico, inoltre sms verso tutti sempre senza limiti e navigazione gratuita fino a 5 GB mensili.

Il piano tariffario Super Relax previo abbonamento, offre fra l'altro la possibilità di chiamare anche all'estero gratuitamente, per un limite di 1500 minuti verso i Paesi dell'Unione Europea e San Marino, in più 100 sms e 250 mega di navigazione dati.

Una nota particolare sul Samsung Galaxy S4 ormai in uscita il 23 aprile anche in Italia: il nuovo smartphone Android non è dotato di Radio Fm, e la versione che arriverà nel nostro Paese non sarà dotato del processore Exynos 5, ma bensì del quad-core Snapdragon da 1,9 GHz

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis