Samsung Galaxy Win, lo smartphone Dual Sim low cost per il mercato globale

Samsung galaxy Win: lo smartphone Dual Sim low cost della casa coreana.

Samsung Galaxy Win, lo smartphone Dual Sim low cost per il mercato globale

Il Samsung Galaxy Win è un nuovo smartphone Dual Sim di fascia media destinato al mercato globale non anticipato da rumors sul web - come quasi sempre accade - e costituisce un'alternativa interessante per chi cerca un dispositivo mobile low cost quindi ad prezzo molto più accessibile della gamma top-level e che possiede ugualmente ottima qualità sia nel design che nelle caratteristiche tecniche.

Il device è è caratterizzato comunque da un ampio display da 4.7 pollici - rispettando quindi le recenti tendenze di mercato a favore dei "phablet" - e buone specifiche tecniche. Più in dettaglio, il nuovo cellulare è dotato del sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, la CPU è addirittura quad-core con clock a 1.2GHz, il display è un grande schermo TFT da 4.7 pollici WVGA con densità di pixel 199 ppi, la memoria volatile (RAM) è da 1 GB.

Integrata anche una fotocamera posteriore da 5 megapixel in grado di girare video in qualità 720p a 30fps, una fotocamera frontale che scatta a 0.3 MP e una memoria interna di 8 GB con uno slot per le schede microSD. Infine, la capacità della batteria è di 2.000 mAh e la connettività è: Bluetooth 4.0, Wi-Fi 802.11 a / b / g / n, GPS.

Secondo quanto rivelato dalla casa coreana, pare che il telefono in questione sarà disponibile in ben due colorazioni: Ceramic White e Titan Gray. Infine, dopo essere stato confermato solamente per i mercati Asiatici, è stato ufficialmente annunciato anche per il mercato europeo ad un prezzo ancora non ufficializzato ma come già anticipato, sarà perlomeno più accessibile da un pubblico molto più vasto.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis