Smartphone Android 2013: il più sottile al mondo in uscita il 26 aprile

La notizia è ufficiale, il nuovo smartphone Android Oppo R809T sarà il più sottile al mondo

Smartphone Android 2013: il più sottile al mondo in uscita il 26 aprile

Dopo il più economico, il più veloce, il più tecnologico e via discorrendo, ecco pronto lo smartphone più sottile al mondo, uscirà il 26 aprile 2013 e sarà un dispositivo Android, il suo nome è Oppo R809T.

Con soli 6,13 millimetri di spessore, Oppo R809T fa proprio il primato di smartphone più sottile al mondo, detenuto dal modello Alcatel One Touch Idol Ultra, lanciato a febbraio di quest'anno.

Le notizie sul nuovo smartphone Android non sono ancora complete e dettagliate, uscirà il 26 aprile in Cina e avrà un prezzo di 2.500 Yuan, ovvero al cambio attuale circa 310 euro, ma quest'ultimo prezzo è legato alle eventuali offerte dei vari operatori. Per quanto concerne la sua uscita in Europa e magari anche in Italia, si resta nell'incertezza.

Attualmente, la maggior parte degli utenti mondiali Android e non solo, puntano sulla intuitività, sulle molteplici applicazioni e sulla qualità di video e foto nella scelta di uno smartphone, per cui sarà tutto da verificare il successo di Oppo R809T, dal cui esito si deciderà se commercializzarlo anche fuori dalla Cina.

Ritornando alle caratteristiche di Oppo R809T, si sa però che lo smartphone Android più sottile al mondo sarà dotato di un display HD da 4,5 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel, e che avrà un processore quad-core Mediatek MT6589 da 1 GB di Ram con velocità di clock a 1,2 GHz.

Nessuna notizia sulla capacità della memoria interna, non si conosce al momento la versione Android Jelly Bean a cui sarà aggiornato, ma si prevede un'interfaccia particolare, ovviamente niente è trapelato nemmeno a riguardo della fotocamera di cui sarebbe dotato Oppo R809T. Si aspettano notizie a breve dalla Cina e da Android.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis