Smartphone Android low cost: Huawei Ascend Y300 già disponibile per l'Italia

Ecco uno smartphone Android a basso costo già disponibile per l'Italia: l'Huawei Ascend Y300

Smartphone Android low cost: Huawei Ascend Y300 già disponibile per l'Italia

Solo 129 euro per Ascend Y300: l'azienda cinese Huawei continua con la sua politica immettendo sul mercato degli smartphone low cost con un buon rapporto qualità-prezzo. Il suo nuovo smartphone Android, costerà soltanto 129 euro, come già sottolineato, sarà disponibile entro pochi giorni nei centri Wind ma lo è già adesso per l'acquisto online.

Un'occasione da non perdere per chi vuole uno smartphone ma, come tanti altri potenziali utenti, non può spendere molto. Così l'azienda lancia sul mercato italiano il nuovo smartphone Huawei Ascend Y300, il più economico attualmente, un vero e proprio low cost alla portata di tutti.

Caratteristiche Huawei Ascend Y300

Ecco le caratteristiche del nuovo smartphone di casa Huawei, che si basa sul sistema operativo Android aggiornato alla versione 4.1 Jelly Bean: Y300 è dotato di un processore dual-core con frequenza da 1.0 GHz, per la precisione dotato di un Qualcomm MSM8225, per 512 MB di RAM.

Il display è un TFT IPS Lcd da 4,0 pollici con risoluzione a 480 x 800 pixel, la memoria interna è da 4 GB ma è espandibile con le microSD. Per quanto concerne la multimedialità, disponibili i formati Mp3, Mpeg4 e Acc+ fra gli altri. Connettività Wi-Fi 802.11 e bluetooth 2.1.

Huawei Ascend Y300 ha una doppia fotocamera, quella posteriore è da 5 megapixel con flash, mentre quella anteriore-frontale per le videochiamate è da 0,3 megapixel, ma garantisce comunque una buona qualità delle immagini, nitide e brillanti a 16 milioni di colori.

La batteria in dotazione è da 1.730 mAh, garantisce un'autonomia di 320 ore in standby e oltre 5 ore in conversazione. Inizialmente Huawei Ascend Y300 sarà disponibile entro fine aprile 2013 solo nei centri Wind e in altri grossi rivenditori, ma l'offerta arriverà successivamente anche nei centri TIM.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis