Smartphone, Lenovo IdeaPhone K900 batte il Samsung Galaxy S4

Giunge sul mercato uno smartphone con caratteristiche migliori del Galaxy S4: è il Lenovo IdeaPhone K900.

Smartphone, Lenovo IdeaPhone K900 batte il Samsung Galaxy S4

Ormai gli smartphone stanno avendo grande successo e le aziende che li producono sono sempre in competizione, al fine di renderli sempre più efficienti e migliori di altri. Negli ultimi tempi uno degli smartphone che ha riscontrato maggiori successi e ha fatto trepidare gli amanti della telefonia è stato il Samsung Galaxy S4, dotato di caratteristiche straordinarie, praticamente il migliore che è stato prodotto.

Sembra però che la Samsung non debba essere così sicura del suo Galaxy S4, infatti è stato creato un altro smartphone che sembrerebbe avere delle funzioni migliori di questo: si chiama Lenovo IdeaPhone K900 ed è dotato di un processore da 2 GHz dual-core Intel Atom Trail Clover+, di 2 Gb di RAM, di 16 Gn di memoria interna, di una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una anteriore da 2 megapixel, di una batteria da 2500 mAh e di un sistema operativo Android 4.2. Il display è di 5,5 pollici (a differenza dei 5 del Samsung Galaxy S4) ed è Full HD LCD con densità di pixel 401ppi. L'unica pecca è che non c'è nessuno slot per la microSD per aumentare la memoria.

Questo phablet potrebbe essere decisamente un chiaro alleato del Galaxy S4. Anche lo spessore del Lenovo è decisamente a suo favore, infatti è di 6,9 mm e quindi è uno dei dispositivi più sottili del mondo. I materiali utilizzati sono il policarbonato e l'acciaio, offrendo uno smartphone leggero, anche se robusto, anche grazie alle linee ben marcate e spioventi, mentre altre aziende, come la Samsung, hanno puntato ad angoli più arrotondati.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis