Una nuova ennesima rivoluzione nel campo della telefonia mobile, con l'arrivo imminente di Fundawear, una nuova applicazione per smartphone che segna un traguardo considerato irraggiungibile per il settore delle tecnologie d'avanguardia: la possibilità di simulare il contatto fisico tra partner ed amanti a distanza.

L'applicazione è stata creata dalla Durex, il noto marchio di preservativi e gadget erotici, proprio per consentire ai protagonisti delle ormai sempre più diffuse relazioni a distanza di avere contatti fisici anche a sfondo sessuale, pur trovandosi a chilometri di strada l'uno dall'altro. Questo è divenuto possibile grazie alla combinazione di due tecnologie: una nuova applicazione per Smartphone chiamata Fundawear e l'ausilio di una speciale linea di biancheria intima, boxer per lui e slip e reggiseno per lei.

Questi capi di biancheria intima presentano dei particolari sensori che emettono vibrazioni piacevoli simulando il contatto fisico del proprio partner. Sarà sufficiente accedere l'applicazione e sfiorare il touch screen del proprio smartphone per ricreare le stesse sensazioni presso le medesime parti del corpo intime scelte nel proprio amante a distanza.

Un simpaticissimo spot pubblicitario per reclamizzare la novità della Durex è già stato realizzato ed è facilmente visionabile in giro per il web. Nel frattempo, la nuova magica applicazione per il contatto fisico intimo non è ancora disponibile sul mercato per la vendita, in attesa dell'uscita finale a seguito delle ultimissime verifiche del prodotto. Tuttavia, è possibile già partecipare ad un contest aperto su Facebook appositamente per l'applicazione Fundawear della Durex.