Sony Xperia P, Go ed E, aggiornamento Andorid Jelly Bean 4.1 in arrivo

Gli smartphone Sony Xperia P, Go ed E dual riceveranno a brevissimo il nuovo aggiornamento Android Jelly Bean 4.1

Sony Xperia P, Go ed E, aggiornamento Andorid Jelly Bean 4.1 in arrivo

I Sony Xperia P, Go ed E Dual stanno per ricevere il nuovo aggiornamento Android Jelly Bean 4.1: la distribuzione della nuova versione dovrebbe partire già da questa stessa settimana, ma come sempre avviene in questi casi si potrebbe dover aspettare un po' perché l'aggiornamento Android sia disponibile in tutti i paesi.

L'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1 che i possessori di uno smartphone Sony Xperia P, Go oppure E Dual stavano aspettando è arrivato. Diverse le novità apportate: si parla del rinnovamento di app di grande utilizzo come Walkman, Movies e Album, nonché della modalità Battery Stamina per salvaguardare la carica dello smartphone e mantenerlo acceso più a lungo, e di una maggiore fluidità nelle operazioni di ricerca delle app. Naturalmente nei prossimi giorni si avranno tutti i dettagli in merito alle ottimizzazioni apportate dall'aggiornamento Android 4.1 Jelly Bean.

Per il Sony Xperia Go, come di consueto, si potrà installare l'update utilizzando il software PC Companion (o Bridge nel caso si utilizzi un computer Mac). Il Sony Xperia P così come i fratellini più piccoli, Xperia Go e Xperia E Dual se verranno confermati i buoni risultati apportati dall'aggiornamento Android (come è molto probabile che avvenga) risulteranno dispositivi ancora più competitivi.

Molto interessante è inoltre l'annuncio per i possessori di un device Sony Xperia S, Xperia SL, ion e Acro S che vede l'aggiornamento Android in uscita entro la fine del prossimo mese: una liberazione per gli utenti dell'S che aspettano una data di rilascio ormai da svariati mesi.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis