Sony Xperia S e Asus Nexus 7 a prezzo fantastico in offerta da Expert

Il Sony Xperia S e l'Asus Nexus 7 a un prezzo davvero allettante in offerta da Expert, ma solo per poco

Sony Xperia S e Asus Nexus 7 a prezzo fantastico in offerta da Expert

Sony Xperia S e Asus Nexus 7 sono in offerta a un prezzo davvero notevole presso i tanti negozi di elettronica Marco Polo Expert distribuiti sul territorio italiano. Si tratta di due smartphone di grande popolarità, cui tanti possono guardare per l'acquisto di un device di qualità a un prezzo indubbiamente vantaggioso.

Il Sony Xperia S e l'Asus Nexus 7 in offerta davvero speciale: il prezzo dei due dispositivi è a dir poco conveniente presso i negozi Expert italiani, ma attenzione poiché la promozione sui due smartphone è da considerarsi valida solo fino al prossimo 3 maggio. Il tempo stringe.

Il Sony Xperia S è proposto al prezzo di 249 euro, ovvero con 100 euro netti di sconto rispetto allo standard da Marco Polo Xpert, sconto pari al 28%. Disponibili mille pezzi fino al prossimo 3 maggio: un'occasione vera dato che il device della Sony è decisamente apprezzato per la fascia media, per via del sistema Android, del processore dual core da 1,5 giga, per la fotocamera da 12 megapixel (come sempre ottima nei prodotti dell'azienda giapponese), la memoria da 32 giga e il display da 4,3 pollici touchscreen.

L'Asus Nexus 7 è invece venduto in offerta speciale al prezzo di soli 199 euro, anziché 278: 79 euro di sconto rispetto al listino Expert, pari al 28 per cento, anche qui, di sconto. Anche l'Asus Nexus 7 si basa sul sempre apprezzatissimo sistema operativo Android Jelly Bean. Sono ben 7 i pollici di display per questo device, che presenta anche un processore Nvidia Tegra 3 Quad Core, una fotocamera frontale da 1,2 megapixel e un vetro antigraffio. I buoni prezzi sono serviti, ma per tutti gli interessati è d'obbligo non tergiversare.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis