Sony Xperia S in offerta da Euronics a 369 euro

Sony Xperia S a prezzo di favore, in offerta da Euronics a 369 euro con la promo Doppio Sconto

Sony Xperia S in offerta da Euronics a 369 euro
Il Sony Xperia S è in offerta da Euronics al prezzo di 369 euro grazie alla promozione Doppio Sconto, ma solo fino al prossimo 21 aprile 2013. La nota catena di negozi dedicati al mondo dell'elettronica, con la sua offerta speciale Doppio Sconto punta molto sugli smartphone, anche oltre l'apprezzato modello della casa giapponese: il Samsung Galaxy S2 Plus è infatti in vendita scontato al prezzo di 329 euro, Il Nokia Lumia 510 (molto gettonato tra gli smartphone di fascia bassa) a 179 euro, l'LG Optimus L5 a 159 euro e l'Optimus L7 a 199 euro.

Il Sony Xperia S spicca nel volantino promozionale di Euronics: lo smartphone firmato Sony non può più essere considerato una novità nell'universo del settore, tuttavia continua a proporre caratteristiche tecniche molto interessanti a tutti gli appassionati che non vogliono salire troppo di prezzo, rinunciando quindi a fare proprio un iPhone 5 o uno degli attesissimi Samsung Galaxy S4. Il Sony Xperia S, lo ricordiamo, presenta un display da 4,3 pollici, un processore dual core da 1,5 giga, nonché 1 giga di Ram e una notevole fotocamera da 12 megapixel: a livello tecnico un device dalle prestazioni ancora più che rispettabili.

Il Sony Xperia S, per il quale si attende a breve il rilascio dell'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2, è ancora una scelta molto apprezzata dagli italiani, a maggior ragione se a prezzo scontato. Per chi è invece in cerca di un tablet segnaliamo per inciso l'offerta Doppio Sconto dedicata al Samsung Galaxy Tab 2 10.1, in vendita al buon prezzo di 279 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis