Sony Xperia V e Android Jelly Bean 4.1.2, è arrivato un nuovo firmware

Sony Xperia V, pronto il nuovo firmware della distribuzione Android Jelly Bean 4.1.2

Sony Xperia V e Android Jelly Bean 4.1.2, è arrivato un nuovo firmware

Sony Xperia V e Android Jelly Bean 4.1.2: è arrivato un nuovo firmware. La nuova versione del sistema disponibile a tutti per l'aggiornamento è la 9.1.A.1.140, e a breve sarà rilasciata anche per il Sony Xperia modello T.

Per il Sony Xperia V è ora disponibile un nuovo firmware, come anticipato. Il device basato su Android, ora arrivato alla versione 4.1.2 Jelly Bean, ha quindi ricevuto un update che tuttavia ancora non si sa bene quali modifiche abbia effettivamente apportato. Purtroppo come negli scorsi giorni non si conosceva i dettagli di questa nuova release firmware, ancora oggi non ci si può sbilanciare in quanto nessun changelog vero e proprio è stato diffuso, e nessun comunicato ufficiale ha fatto chiarezza in merito.

L'aggiornamento firmware della distribuzione Android Jelly Bean 4.1.2 si ipotizza quindi che andrà a incidere soprattutto sui bug minori, su tweak e su piccole ottimizzazioni non particolarmente appariscenti. Interessante notare che la Sony ha diffuso i sorgenti dell'update e di conseguenza molti esperti parlano dell'arrivo di un supporto di varie ROM, come la famosa CyanogenMod, entro tempi brevi. Tra i miglioramenti del nuovo firmware Android per l'Xperia V si stanno attualmente svolgendo dei test per capire se i bug correlati all'applicazione Sony Walkman siano stati risolti.

Ricordiamo inoltre che nuovo firmware per il Sony Xperia V anticipa di poco, questa è una notizia ufficiale, la nuova release dell'aggiornamento firmware per l'Xperia T, di conseguenza tutti i possessori di quest'ultimo dispositivo di casa Sony dovranno aspettare davvero pochissimo per ottenere la distribuzione per i propri device.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis