Sony Xperia ZR: il nuovo indistruttibile smartphone di Android

Ultime indiscrezioni sul nuovo Sony Xperia ZR, prossimo smartphone Android, erede di Xperia Z e Xperia ZL.

Sony Xperia ZR: il nuovo indistruttibile smartphone di Android

Sony Xperia ZR, il nuovosmartphone di Android, sembra sarà anche uno dei più resistenti mai creati dalla casa nipponica. Presto, infatti, troveremo un nuovo modello accanto ai ben noti Xperia Z e Xperia ZL. Il nome in codice del nuovo dispositivo è Dogo o C550X ma è ormai cercatissimo e chiacchieratissimo sul web come Xperia ZR, ovvero una versione dedicata alla fascia media del mercato degli smartphone e leggermente più minuto dello Xperia Z.

La Sony, anche se non ha tralasciato troppe notizie a riguardo, ha però affermato che nella produzione del nuovo dispositivo intende dotarlo di certificazioni IP55/IP58 e seguire il percorso intrapreso con la produzione diXperia Z.

Per Xperia ZR si era anche parlato in precedenza della dotazione dell'ultimo Snapadragon 600, tuttavia essendo solo rumors non si è certi che lo smartphone Android ne sarà veramente fornito, ma bisogna considerare che se questa ipotesi dovesse essere veritiera il prezzo lieviterebbe inevitabilmente.

Xperia ZR, secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere dotato di:

  • SoC Qualcomm Snapdragon S4 Pro;
  • 2 GB di Ram;
  • Display HD da 4,6 pollici;
  • 8 GB di memoria interna;
  • Batteria da 2.300 mAh;
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Exmor RS;
  • Resistenza ad acqua ed urti.

Secondo quanto si dice sul web, la presentazione del dispositivo Xperia ZR non dovrebbe farsi attendere per troppo tempo, ma non essendoci ancora notizie ufficiali non resta altro che attendere che il nuovo smartphone Android di fascia media prenda forma e sia presentato a tutti sul sito ufficiale dell'azienda nipponica.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis