Tariffe cellulari 2013, come raddoppiare minuti ed sms

Piano tariffario cellulare con 300 minuti e 300 Sms mese, e con contributo mensile scontato.

Tariffe cellulari 2013, come raddoppiare minuti ed sms

Gli operatori di telefonia mobile in Italia hanno sempre un occhio di riguardo per i nuovi clienti, ed in particolare per coloro che cambiano gestore mantenendo il numero di telefonino con la portabilità. E' il caso di PosteMobile che ha annunciato la proroga della promozione denominata "Zero Pensieri Extra Small X2" sul piano tariffario "Zero Pensieri Extra Small".

Il tutto con il fine di poter offrire al cliente ogni mese il doppio degli sms e dei minuti per chiamare previsti. Nel dettaglio, grazie ad una proroga fino al 14 aprile del 2013, c'è ancora tempo per acquistare una nuova Sim di PosteMobile, richiedere la portabilità e aderire al piano tariffario "Zero Pensieri Extra Small" per avere ogni mese non 150 Sms ma 300, e non 150 minuti di chiamate mensili verso tutti ma ben 300.

Ed il tutto fermo restando che nel piano tariffario di PosteMobile "Zero Pensieri Extra Small" c'è incluso 1 GB al mese per navigare in Internet sul territorio nazionale, e le chiamate e gli Sms senza limiti verso un numero PosteMobile a scelta. Il piano è chiaramente ideale per chi nel mese chiama, invia Sms e naviga entro le soglie massime previste che peraltro con "Zero Pensieri Extra Small X2" raddoppiano.

In merito si fa presente che con "Zero Pensieri Extra Small" le chiamate extra soglia nel mese costano 16 centesimi di euro al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta e con la tariffazione effettiva, ovverosia in base ai secondi di conversazione effettuati. Gli Sms extra soglia nel mese costano 12 centesimi di euro l'uno mentre il traffico Internet, oltre 1 GB nel mese, costa 50 centesimi di euro a MB sempre in base al traffico in Kb effettivamente consumato durante la connessione.

Oltre al raddoppio dei minuti e degli Sms, PosteMobile per chi sottoscrive "Zero Pensieri Extra Small", acquistando una nuova Sim e chiedendo la portabilità del numero di cellulare da altro operatore, offre attualmente anche il contributo mensile scontato, dai 12 euro previsti a soli 10 euro al mese per un periodo pari a ben 30 mesi.

L'adesione al piano tariffario "Zero Pensieri Extra Small" con la promozione "Zero Pensieri Extra Small X2" può avvenire entro il 14 aprile del 2013 online dal sito Internet di PosteMobile, telefonicamente attraverso il Servizio Clienti, oppure recandosi presso uno dei 14 mila uffici di Poste Italiane sparsi su tutto il territorio nazionale.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis