TIM: nuove promozioni per province e regioni

TIM: nuove promozioni per province e regioni, proposta di Telecom Italia.

TIM: nuove promozioni per province e regioni

Nel mese di aprile TIM propone interessanti promozioni esclusive destinate ai suoi utenti, a vantaggio di chi abita in alcune province e regioni italiane. Questa proposta è una tattica di Telecom Italia, contraddistinta da prezzi convenienti e da molti più contenuti rispetto alle medesime proposte standard vigenti sul territorio nazionale.

La nuova promozione è accessibile per le regioni: Veneto, Liguria, Sardegna e Calabria, invece per le province: Trieste, Catania, Pescara e Palermo. Le innovazioni di TIM per gli utenti residenti nelle regioni e province sopra citate, sono state ideate per poter dare risposta alle differenti abitudini di utilizzo di cellulari e per dare l'interesse alle applicazioni Cubolibri e Cubomusica.

Le proposte regionali di TIM riguardanti i suoi utenti sono: "Tutto a Secondi Full Special" offerta a tutti i nuovi utenti TIM, adatto per chi vuole iniziare a usufruire nel miglior modo il proprio Smartphone, con un'offerta esclusiva per effettuare chiamate, SMS e internet. "TIM Young XL Special" offerta a tutti i nuovi utenti di età massimo 30 anni, adatta soprattutto per chi usa i dati in mobilità dal cellulare senza privarsi di chiamare i propri amici.

Altri piani tariffari con lo sconto sul canone sono: Tutto a Secondi, Tutto a Secondi 100. Tutto a Secondi Full, Tutto a Secondi Full XL, TIM Young, Tutto Compreso 700, Ricarica +, TIM per Te. TIMXSmartphone Estero, Ricarica Internet 60.

Vediamone alcuni assieme: Tutto a Secondi Full XL propone 100 minuti di chiamate e 100 SMS verso tutti con 500 MB di internet settimanalmente a 5 euro a settimana per sempre. Tutto Compreso 700 è dedicato ai nuovi utenti, che potranno godere di un canone agevolato, a 29 euro per 12 mesi e poi a 39 euro al mese.

Ricarica+ ha una particolarità, la ricarica del proprio credito dà la possibilità di avere un bonus di SMS da spendere in 30 giorni, si avrà una ricarica di 5 euro più 50 SMS da usufruire verso tutti in 30 giorni, ricaricando 6 euro. TIM per Te ha una promozione offerta a tutti gli utenti, che da almeno 12 mesi usufruiscono del servizio TIM. E poi Ricarica Internet 60, che offre al mese 60 ore per 12 mesi di connessione internet.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis