Twitter rilascia un aggiornamento Android di grande importanza, con novità grafiche e funzionali

Twitter lancia un aggiornamento dell'app per Android con notevoli migliorie grafiche e funzionali: da non perdere

Twitter rilascia un aggiornamento Android di grande importanza, con novità grafiche e funzionali

Twitter rilascia un aggiornamento dell'app per cellulari con sistema operativo Android di grande importanza, con novità grafiche e funzionali che ne facilitano l'utilizzo, velocizzando inoltre la navigazione.

Twitter, il social network dei cinguettii sempre più amato anche in Italia ha da poco reso disponibile un aggiornamento della propria app per Android, che lo ricordiamo è disponibile per il download rigorosamente gratuito su Google Play Store, davvero da non perdere: le novità sono tante, dalla grafica alle features.

Twitter con l'aggiornamento per Android presenta una grafica ancora più gradevole della precedente e un'interfaccia profondamente modificata, anche per il tipo di font. Le icone sono state maggiormente semplificate e una striscia azzurra permette ora di avere sempre sott'occhio la sezione del social in cui si sta navigando.

Ma non finisce qui, con l'aggiornamento Android arrivano anche i suggerimenti in fase di scrittura mentre si compongono i vari nomi utenti preceduti dalla chiocciola (@) e i vari hashtag preceduti da cancelletto (#). Anche a livello di touch si notano delle migliorie nello scorrimento derivanti per l'appunto dalla nuova impostazione grafica.

Le novità si estendono anche al sistema delle cosiddette "Card", che permettono di visualizzare i vari contenuti in immagini e video acclusi nei tweet degli utenti, nonché al sistema del deep-linking, che in sostanza permette di visualizzare i contenuti sull'applicazione dalla quale questi sono stati condivisi (per esempio, da Flickr). E naturalmente non mancheranno utili e meno appariscenti migliorie relative alla correzione di bug e imperfezioni.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis