Vodafone, nuova offerta My Country per gli stranieri in Italia

Nuova tariffa per chiamare amici e familiari nel proprio paese di origine e i numeri Vodafone in Italia.

Vodafone, nuova offerta My Country per gli stranieri in Italia

Vodafone ha presentato una nuova tariffa per cellulari pensata per gli stranieri che abitano nel nostro paese e hanno l'esigenza di chiamare sia la propria nazione di origine che i propri amici in Italia: si tratta di My Country. Prima di tutto alcuni dati: gli stranieri che hanno deciso di vivere e lavorare in Italia sono oggi oltre 5 milioni ed il trend è in costante crescita. I Paesi di provenienza sono eterogenei ma con una netta prevalenza degli originari dell'Est Europa, che superano oggi i 2 milioni di presenze.

My Country è un'opzione abbinabile sia ai piani ricaricabili che abbonamento: chi la sottoscrive può chiamare il proprio paese di origine a partire da 1 centesimo al minuto a seconda della destinazione, con scatto alla risposta di 16 cent. In più è possibile chiamare tutti i numeri Vodafone in Italia a 0 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 16 cent.

L'opzione My Country, informa l'azienda di telefonia, non ha costi di attivazione per le nuove Sim ed è gratuita per i primi 3 mesi. Successivamente, ha un canone di 6 euro ogni 3 mesi. Ecco, nel dettaglio, i costi della nuova tariffa MyCountry dall'Italia suddivisi per i diversi paesi: Romania e Polonia (rete fissa e mobile) 3 cent/minuto; Moldavia (rete fissa e mobile) 7 cent/minuto; Bulgaria (rete fissa e mobile) 6 cent/minuto; Egitto e Nigeria (rete fissa e mobile) 5 cent/minuto; Turchia (rete fissa e mobile) 8 cent/minuto; India e Cina (rete fissa e mobile) 1 cent/minuto; Albania (rete mobile) 6 cent/minuto; Albania (rete fissa) 2 cent/minuto.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis