Vodafone Relax Completo New, offerta con iPhone 5 a 0 euro

Vodafone promuove la sua offerta e permette ai clienti di scegliere un Apple Iphone 5 praticamente gratis.

Vodafone Relax Completo New, offerta con iPhone 5 a 0 euro

Vodafone ha modificato e arricchito l'offerta Relax Completo New. Si tratta di un'offerta in abbonamento ed è attivabile al costo di 79 euro al mese e permette di avere:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • Sms illimitati verso tutti
  • Internet illimitato dallo smartphone fino alla velocità di 43,2 Mbps (superato i 5Gb al mese si potrà continuare a navigare a 2 euro ogni 100 MB)
  • Servizio Cloud incluso fino a 50Gb per 1 anno
  • Assistenza dedicata esclusiva da parte di un operatore Vodafone 24h su 24h
  • Europa Relax inclusa che offre 500 minuti ed sms in Europa e da poco anche dall'Italia verso l'Europa. Fino a 500Mb di traffico internet gratuito.

L'offerta Relax Completo New si può attivare online (oppure nei negozi) tramite carta di credito o RID bancario.

I minuti e gli SMS inclusi nell'offerta sono validi solo per l'Italia, ma non valgono per i servizi a pagamento, per i trasferimenti di chiamata, la segreteria telefonica, le video chiamate, i numeri utili, i servizi Vodafone, gli sms di notifica e di ricevuta. Il traffico internet è valido per le applicazioni VoIP (Skype ecc).

Al termine del bimestre, tutti i bonus voce ed SMS non consumati verranno cancellati. Appena si supereranno i minuti e gli SMS gratis si applicherà la tariffa del piano telefonico predefinito.

L'abbonamento a Vodafone Relax Completo New prevede una durata minima di 12 mesi. In caso di disattivazione anticipata bisognerà obbligatoriamente pagare 100 euro di penale.

Il cambio di piano tariffario, possibile in ogni momento, costa 8 euro.

Ogni bimestre l'utente riceverà al proprio domicilio il Conto telefonico con tutte le spese effettuate. La tassa di concessione governativa pari a 5,16 euro al mese non è compresa nell'offerta.

Al piano tariffario Vodafone Relax Completo New è possibile abbinare uno smartphone (con vincolo di 24-30 mesi secondo lo smartphone scelto). Questa offerta è particolarmente interessante perché permette al cliente di scegliere addirittura un Apple iPhone 5 da 32 e 64 GB a 0 euro al mese.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis