Wind: nuove offerte in arrivo da fine aprile

Special Edition per le opzioni Big e All Inclusive di Wind Powered 2 GB.

Wind: nuove offerte in arrivo da fine aprile

In arrivo le novità per gli utenti Wind che vorranno attivare le nuove opzioni Big in Special Edition. Noi Tutti Big, Super Noi Tutti Big e All Inclusive Big diventano più convenienti, aumentando minuti e sms, lasciando invariato il prezzo. L'opzione All Inclusive Big adesso includerà 400 minuti, 400 sms e navigazione internet illimitata, al costo di 10 euro al mese.

Inoltre, tutte le opzioni All Inclusive di Wind saranno disponibili anche nella versione "Powered 2 GB" in Special Edition. Con 2,50 euro in più al mese, rispetto a tutte le tradizionali offerte All inclusive, i clienti Wind hanno ora la possibilità di avere 1 GB aggiuntivo di internet alla massima velocità.

Dal 27 aprile sarà anche disponibile nei negozi Wind il nuovo Samsung Galaxy S4 con opzioni All Inclusive. Infatti, per i clienti che acquisteranno il telefonino e attiveranno la promozione Super Smartphone, avranno tutte le offerte All Inclusive a prezzo scontato per cinque anni, oltre a un bonus immediato di 100 euro di ricarica.

Per tutti i clienti in abbonamento, invece, Wind ha pensato alla promozione speciale Wind Best Price che, assicura al cliente il piano All Inclusive Unlimited, al costo di 29 euro al mese, con la garanzia del miglior prezzo Wind disponibile. In più, con All Inclusive Unlimited Full Edition, il nuovo Samsung Galaxy S4 è incluso senza costi aggiuntivi.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis