Xperia U, aggiornamento Android 4.0.4 pronto per gli smartphone Sony con brand Tim

Xperia U, aggiornamento Android pronto per i device con brand Tim e prime recensione ottime. Update consigliato

Xperia U, aggiornamento Android 4.0.4 pronto per gli smartphone Sony con brand Tim

Xperia U, l'aggiornamento Android 4.0.4 della serie Ice Cream Sanswich è pronto per gli smartphone Sony brandizzati Tim. Dai primi pareri di chi ha installato l'update sembra che le ottimizzazioni siano nette ed evidenti. Come gli appassionati sapranno, per il Sony Xperia U non avrà luogo alcuna distribuzione dei sistemi Android Jelly Bean, si tratta quindi di un update importante che si consiglia senz'altro di effettuare.

Il Sony Xperia U riceve un nuovo ottimo aggiornamento che conduce il numero di build alla 6.1.1.B.1.89. Le conseguenze dell'aggiornamento Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich sarebbero, stando alle prime testimonianze, caratterizzate da un netto miglioramento della fluidità e della velocità del sistema, in particolare in relazione ai tempi di caricamento ed esecuzione delle app.

Per l'Xperia U e altre device Sony le modalità di aggiornamento sono, come di consueto, l'installazione dell'update tramite Pc Companion oppure l'installazione tramite il Sony Update Service. Il Sony Xperia U, smartphone al risparmio, appartenente alla fascia di prezzo più bassa del mercato e acquistabile a un prezzo che si aggira attorno ai 160 euro o poco più, è in genere considerato un buon device dal punto di vista del rapporto qualità prezzo.

Se le voci riguardanti questo nuovo aggiornamento Android verranno confermate (come è decisamente probabile che sarà) allora il piccolo smartphone dell'azienda giapponese potrebbe risultare ancora più competitivo nella sua fascia, e senz'altro chi già lo possiede non potrà che esserne maggiormente soddisfatto.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis