Apple: il 20 giugno uscirà l'iPhone 5S?

Secondo alcune indiscrezioni sarebbe imminente l'uscita del nuovo smartphone firmato Apple, l'iPhone 5S.

Apple: il 20 giugno uscirà l'iPhone 5S?

Ormai siamo abituati al clamore che si crea attorno ai prodotti della Apple, questa volta si parla del nuovo attesissimo smartphone della casa di Cupertino l'iPhone 5S.

Stanno iniziando a circolare indiscrezioni sul nuovo smartphone firmato Apple. Pare infatti che l'uscita dell'iPhone 5S sia imminente, addirittura stando ai rumors che girano in rete sarà disponibile in preordine dal prossimo 20 giugno.

Questo almeno è quanto riportato da un documento diffuso dall'operatore giapponese KDDI, c'è da dire però che come spesso accade in questi casi non sempre queste voci poi si rivelano attendibili.

Del resto voci e indiscrezioni intorno al famoso smartphone della mela girano ormai da diverso tempo: si parlava dell'iPhone 5S già pochi mesi dopo il debutto del suo predecessore, ma forse anche questo interesse attorno ai suoi prodotti fa di Apple una delle aziende di maggior successo.Per il momento l'unica cosa certa è la presentazione del nuovo sistema operativo Apple, iOS 7 che avverrà in occasione della fiera WWDC 2013. Insomma, sono in molti a pensare che proprio in quella circostanza Apple deciderà di presentare ufficialmente il suo nuovo e attesissimo device.

Sono ormai diversi mesi che si rincorrono le voci riguardo le possibili novità che Apple avrebbe introdotto nel suo nuovo smartphone, come ad esempio il lettore di impronte digitali; proprio in questi giorni è arrivata la conferma da parte di Apple. A questo punto è ufficiale, l'iPhone 5S non dovrebbe più avere il tasto fisico delle versioni precedenti , dovrebbe essere presente infatti un tasto con vetro di zaffiro che impedirà al pulsante di graffiarsi e danneggiare il sensore di impronte digitali.

In questo modo Apple ha voluto eliminare uno dei componenti più inaffidabili dell'iPhone, il tasto fisico home infatti ha il difetto di bloccarsi dopo un utilizzo prolungato. Il nuovo tasto home touch con lettore di impronte digitali e vetro in zaffiro l'iPhone 5S sarà un dispositivo ancora più avanzato del suo predecessore che invece disponeva di un cristallo di zaffiro per la lente protettiva della fotocamera.

Per il momento da Cupertino ancora non si hanno notizie certe ma comunque stanno iniziando a circolare sul web le prime immagini del nuovo gioiello di casa Apple.

Il sito BGR infatti ha pubblicato alcune immagini del dispositivo in cui è possibile vedere alcune parti del nuovo iPhone 5S, si vedono alcuni componenti interni del nuovo smartphone , come ad esempio le fascette degli altoparlanti, il contenitore delle SIM, cavo flessibile del Wi-Fi e motorino della vibrazione. Il design è comunque molto simile a quello del suo predecessore, c'è poi da rilevare una curiosità: gli appassionati dei prodotti Apple hanno fatto notare che i vani della Sim presentano colorazioni diverse, e questo potrebbe voler significare che il nuovo melafonino sarà prodotto in diversi colori.

Infatti secondo un'altra indiscrezione che gira nel web il nuovo iPhone 5S uscirà in colorazioni diverse dal solito nero e bianco a cui siamo abituati . Non ci resta che aspettare e vedere quali sono le sorprese che Apple ha in serbo per i suoi fedelissimi utenti.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis