Arriva la versione lusso del Samsung Galaxy S4

È in vendita un'edizione speciale in oro del top di gamma della società coreana, il Galaxy S4.

Arriva la versione lusso del Samsung Galaxy S4

Il top di gamma della società coreana Samsung Galaxy S4 ha fatto tanto parlare di sé e anche adesso che è disponibile nei negozi, l'interesse e la curiosità attorno a questo gioiellino della tecnologia non accennano a placarsi. Infatti è stata lanciata sul mercato una edizione di lusso del Samsung Galaxy S4, disponibile con finiture in oro chiaro, in oro rosa oppure in platino. Come è facile immaginare i prezzi del prezioso device sono da capogiro: si parte da 2000 euro.

Come tutti sanno il Samsung Galaxy S4 è in vendita nei negozi di tutto il mondo ormai da qualche settimana, ed è possibile scegliere tra due diverse colorazioni, nera o blu, ma per celebrare il grande successo di questo celebre smartphone è stata ideata anche una edizione speciale, di lusso, in cui la scocca del device è caratterizzata da finiture in oro.

A realizzare questa preziosa versione del Galaxy S4 è stata Goldgenie, nota azienda che si occupa proprio di personalizzare oggetti come telefoni cellulari,console di gioco eccetera eccetera con materiali ricercati e preziosi, oggetti dedicati esclusivamente al mercato del lusso.

Il Samsung Galaxy S4 sarà in vendita all'interno di una speciale confezione di legno, e sarà acquistabile a un prezzo che parte da circa 2.000 euro nella edizione "base", che è realizzata in oro chiaro. Se invece si preferisce la versione in oro rosa bisognerà spendere 2050 euro e c'è anche quella, realizzata con finiture in platino che è la più costosa a 2100 euro. Tutte e tre sono in vendita con SIM sbloccata, dunque chiunque potrà utilizzare il prezioso device su qualsiasi rete mobile.

Per quanto riguarda il comparto dell'hardware, il dispositivo è praticamente identico alla versione "classica" attualmente disponibile in tutti i negozi.

Certo, il prezzo è esorbitante ma non è l'unico esempio di smartphone trasformati in veri e propri oggetti di lusso. Ad esempio sono stati realizzati degli Android di Tag Heuer Racer dal valore di circa 2500 euro, oppure il Vertu Ti il cui costo si aggira tra i 7000 euro e i 15 mila euro, e poi c'è il più caro di tutti, AEsir, il cui costo è di 38 mila euro. Chissà in quanti potranno permettersi di portarsi a casa questi esemplari cosi preziosi.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis