Bip Mobile presenta Bip 100 e Bip 200, per chiamare tutti a prezzo speciale

La compagnia telefonica offre 2 tariffe per avere molti minuti gratis al mese verso fissi e mobili in Italia.

Bip Mobile presenta Bip 100 e Bip 200, per chiamare tutti a prezzo speciale

Bip Mobile, la compagnia telefonica low-cost per eccellenza in Italia, ha lanciato in questi ultimi giorni, le nuove offerte Bip 100 e Bip 200, le tariffe promozionali che rivoluzionano le tradizionali opzioni telefoniche e permettono agli utenti di spendere poco.

L'offerta Bip 100 è attivabile al costo di soli 2 euro al mese e permette di avere 25 minuti a settimana (100 minuti al mese) verso tutti i telefoni fissi e mobili fino al 31 dicembre 2013. A partire dal 1 gennaio 2014, l'offerta costerà 3 euro al mese salvo disdetta da parte dell'utente

L'attivazione della Bip 100 costa 5 euro, mentre diventa gratuita se viene acquistata una nuova sim Bip Card. Il rinnovo avviene automaticamente ogni mese. Appena si supereranno le soglie dei minuti promozionali si applicherà la tariffa del piano telefonico scelto. La tariffa è attivabile sul sito web della compagnia e anche presso tutti i punti vendita autorizzati.

La Bip 100 è l'offerta ideale per chi ama le telefonate brevi e frequenti. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. E' possibile disattivare l'opzione tariffaria in qualsiasi momento e sempre gratuitamente.

L'offerta Bip 200, invece, è attivabile al costo di soli 3 euro al mese e permette di avere 50 minuti a settimana (200 minuti al mese) verso tutti i telefoni fissi e mobili fino al 31 dicembre 2013. A partire dal 1 gennaio 2014, l'offerta costerà 5 euro al mese salvo disdetta da parte dell'utente.

L'attivazione della Bip 200 costa 5 euro, mentre diventa gratuita se viene acquistata una nuova sim Bip Card. Il rinnovo avviene automaticamente ogni mese. Anche in questo caso, appena si supereranno le soglie dei minuti promozionali si applicherà la tariffa del piano telefonico scelto. La tariffa è attivabile sul sito web della compagnia e anche presso tutti i punti vendita autorizzati.

La Bip 200 è l'offerta ideale per chi ama le telefonate un pò più lunghe rispetto alla Bip 100. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. Con 1 euro in più è possibile raddoppiare i minuti, quindi la Bip 200, nel rapporto qualità/prezzo, risulta nettamente da preferire rispetto all'altra tariffa.

E' possibile disattivare l'opzione tariffaria in qualsiasi momento e sempre gratuitamente. Importante: Bip Mobile si appoggia alla rete di 3 Italia per offrire i suoi servizi voce e dati. Se nella vostra zona non arriva il segnale della 3 Italia, non si potranno logicamente attivare le offerte Bip mobile

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis