Blackberry Z10 con le offerte Tim e Vodafone: il prezzo a confronto

Il Balckberry Z10 e le offerte degli operatori Wind, Vodafone e Tim: quale il miglior prezzo?

Blackberry Z10 con le offerte Tim e Vodafone: il prezzo a confronto

Il Blackberry Z10 con le offerte Vodafone e Tim: qual è il miglior prezzo? Quali le offerte più ricche per navigare e quali quelle per telefonare? Vediamo le varie promozioni disponibili per lo smartphone Blackberry Z in una rapida panoramica con tutte le opzioni tariffarie con il quale è possibile acquistare il cellulare in abbonamento.

Il Blackberry Z10 con le offerte Tim lo si può ottenere in abbonamento o con piano ricaricabile, ma nel primo caso il prezzo è pieno, di conseguenza risultano più interessanti le offerte in abbonamento. Lo smartphone può essere fatto proprio con le seguenti opzioni: Tutto Compreso 700, al costo di 39 euro al mese con canone del telefono pari a 0 euro per 6 mesi e poi 10 euro al mese per 2 anni; Tutto Compreso 300, con canone mensile di 29 euro al mese più 15 euro al mese; Tutto Compreso 1500, con abbonamento di 69 euro più 0 euro per sei mesi e quindi 10 euro al mese per i successivi 2 anni. Tutto Compreso Unlimited, con canone mensile fisso di 59 euro più, anche in questo caso, 0 euro per 6 mesi e poi 10 euro al mese per due anni.

Il Blackberry Z10 è inoltre in offerta in abbonamento con Tim con l'opzione Tutto Smartphone, con canone fisso di 10 euro più 15 euro al mese. In tutti i casi si parla di vincolo contrattuale di 30 mesi.

L'offerta per il Blackberry Z10 Vodafone vede lo smartphone a prezzo pieno con formula ricaricabile (similmente a quanto già visto per la Tim) oppure a prezzi differenti a seconda del piano tariffario in abbonamento che si vuole sottoscrivere. Si può scegliere l'abbonamento con Relax Semplice, con canone d'abbonamento di 39 euro al mese, canone del telefono di 20 euro al mese più 5 euro una tantum, l'abbonamento con Relax, con canone dell'abbonamento pari a 49 euro al mese, contributo una tantum di 5 euro e canone del telefono di 10 euro al mese.

Il Blackberry Z10 può inoltre essere fatto proprio con l'abbonamento Vodafone Relax Completo, per cui si ha un costo di 69 euro al mese come canone d'abbonamento, più 5 euro al mese per il canone del telefono e 5 euro una tantum. Con l'opzione Smart 500 il canone è di 29 euro al mese, il contributo iniziale sempre di 5 euro cui si aggiungono altre 20 euro al mese per il canone relativo al telefono. Infine, abbiamo l'opzione Tutto Facile basic, che a fronte di 99 euro una tantum permette di avere il Blackberry Z10 con abbonamento a 0 euro al mese e canone del telefono al prezzo di 20 euro al mese.

Ai lettori il compito di valutare quali offerte siano più convenienti o se guardare altrove, verso altri operatori o verso l'acquisto del dispositivo in versione no brand.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis