Chiamata da numero privato o sconosciuto, come scoprire il mittente

Ricevi una chiamata con numero privato o sconosciuto e vuoi scoprire chi è? Ora è possibile.

Chiamata da numero privato o sconosciuto, come scoprire il mittente

Ti sarà capitato di ricevere sul tuo cellulare una telefonata e il Numero risulta Privato o Sconosciuto; si rimane con il sospetto e la volontà di scoprire chi è. Ora hai la possibilità di vedere svelato quel numero anonimo: come fare? E' a disposizione un servizio completamente gratuito chiamato "Whooming" che ti consente di sapere ogni volta, chi ti chiama.

Da leggere: Chiamare con WhatsApp: come attivare la funzione 

Il meccanismo di questo fantastico servizio per lo più gratuito è molto semplice e richiede solamente 5 minuti per l'impostazione. Per trovare il numero di telefono di una chiamata sconosciuta, non dovrai fare altro che registrarti a Whooming, completando lo schema imposto, dopodiché, si stabilisce la deviazione delle chiamate rifiutate, ed ecco fatto.

Dovrai rifiutare la chiamata, allo stesso tempo riceverai una email, che ti confermerà il numero di chi ha tentato di chiamarti con il numero privato, e ogni volta potrai rendere visibile "online" tutti i numeri delle telefonate sconosciute ricevute.

Questo servizio totalmente gratuito, è tra i pochi, se non l'unico, in grado di offrire questa funzione. È indubbiamente indicato per tutte le persone che ricevono di frequente chiamate private o sconosciute; risulta efficace con tutti i tipi di cellulare e con tutti i gestori telefonici.

Grazie a questo servizio, già usato con ottimi risultati da migliaia di utenti, hai il sistema adatto, per dire addio alle telefonate sconosciute.

Questo servizio per ora è completamente gratuito, ma essendo ora nello stato di campagna pubblicitaria, non è da escludere che in futuro implichi un versamento per l'uso, anche se la società produttrice, ha dato notizia di voler mantenere il servizio free.


 

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis