Galaxy Note 2 in offerta ecco dove trovarlo

Il prezzo del Galaxy Note 2 continua a scendere. Ecco l'ultimo prezzo dello smartphone di Samsung.

Galaxy Note 2 in offerta ecco dove trovarlo

Dopo avervi parlato del Tablet Nexus 7, vi proponiamo l'offerta del Samsung Galaxy Note 2. Il cellulare, tra i top di gamma dell'azienda sudcoreana, è in vendita al prezzo speciale di 499 euro (Mediaworld).

Un'occasione per gli utenti interessati ad uno smartphone più "economico" rispetto ai soliti Samsung Galaxy S4 e iPhone 5, sebbene la casa di Cupertino sia ormai prossima al lancio del futuristico iPhone 6, che raccoglierà l'eredità del precedente 5s.

La promozione inizierà giovedì nove maggio per concludersi il giorno 18. Durante questi giorni sarà possibile acquistare il Galaxy Note 2 al prezzo di 499 euro (iva inclusa), salvo esaurimento scorte, che ammontano a duemila pezzi.

Tra le caratteristiche più importanti del Galaxy Note 2 abbiamo il display 5,5" pollici HD Super Amoled. La connettività di rete prevede la HSPA +21 oltre all'immancabile Wi-Fi. Il sistema operativo montato sul device è la versione 4.1 Jelly Bean di Android, mentre il processore è un Quad Core da 1,6 GHz. Il Samsung Galaxy Note 2 è dotato inoltre di una fotocamera da 8 megapixel con flash Led e la tecnologia wireless a corto raggio NFC.

E' possibile acquistare il Galaxy Note 2 in offerta a 499 euro anche nello shop-online di Mediaworld. Occorre essere registrati al sito e disporre di una postepay, un conto Paypal oppure avere una comune carta di credito bancaria per effettuare il pagamento, il quale prevede un ulteriore costo aggiuntivo relativo alle spese di spedizione. Lo sconto rispetto al prezzo di mercato è pari a 100 euro (16%). La dotazione di colori disponibile è ridotta al modello White e Grey.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis