Galaxy S Advance e l'aggiornamento Android Jelly Bean per i vari operatori: possibili tempistiche

Jelly Bean, a quando l'aggiornamento Android del Galaxy S Advance per i vari operatori italiani?

Galaxy S Advance e l'aggiornamento Android Jelly Bean per i vari operatori: possibili tempistiche

Galaxy S Advance e l'aggiornamento Android Jelly Bean per i vari operatori: da quanto sappiamo finora, cerchiamo di capire quali saranno le possibili tempistiche per il rilascio dell'aggiornamento Jelly Bean 4.1.2 per lo smartphone Samsung.

Il Samsung Galaxy S Advance ha ricevuto l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 solo per i device brandizzati Vodafone, come è noto, e mentre nei giorni immediatamente successivi vi sono stati altri rilasci all'estero, ora domina la calma. Tutti si chiedono quando l'aggiornamento Jelly Bean per gli altri operatori verrà rilasciato e per quale operatore arriverà prima.

Partiamo dal secondo punto. Come è noto per il Samsung Galaxy S Advance Tre ha rilasciato tempo fa dichiarazioni che parlavano di un update entro maggio. Questo può far pensare che il prossimo aggiornamento Android sarà quello Tre, ma è il caso di sottolineare che in realtà nessuno si aspettava prima quello Vodafone, e invece è arrivato. Data la situazione anomala dell'aggiornamento Jelly Bean per l'S Advance, ipotesi di questo genere al momento restano solo ipotesi, e non ci si dovrebbe stupire troppo se il prossimo update fosse destinato, per esempio, ai device brandizzati Tim.

Per quanto riguarda le tempistiche al momento possiamo ipotizzare che un altro update venga sfornato davvero entro maggio, ma se vogliamo restare sul sicuro, a meno di graditissime sorprese appare assai improbabile che tutti i Galaxy S Advance, brand e no brand, ricevano un aggiornamento entro maggio. Più verosimile appare l'idea che altri aggiornamenti arrivino durante la prima settimana o comunque la prima metà di giugno.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis