Galaxy S Advance, l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 è arrivato

Galaxy S Advance, l'aggiornamento Android Jelly Bean comincia a esser distribuito dopo lunga attesa

Galaxy S Advance, l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 è arrivato
I possessori di un Galaxy S Advance possono tirare un sospiro di sollievo: l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 è arrivato. La distribuzione dell'attesissimo update Android per il dispositivo Samsung è già iniziata in Germania, Polonia e Ucraina e continuerà raggiungendo anche l'Italia presumibilmente entro pochi giorni.

Il Galaxy S Advance e l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2, la storia finalmente sembra giunta al suo finale. La lunghissima attesa per tutti i possessori di uno dei device dell'azienda coreana ha inasprito non poco gli animi sul web, ma ormai sembra davvero fatta. Come accennato il rollout ha avuto inizio e la distribuzione continuerà a propagarsi nei prossimi giorni.

L'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 per il Galaxy S Advance introduce dei cambiamenti notevoli, a partire dal famoso Project Butter che permette un miglioramento non trascurabile delle prestazioni del proprio dispositivo, ma non solo, l'update proporrà anche un'interfaccia ottimizzata, l'assistente Google Now che provvede a fornire informazioni in automatico su luoghi, eventi e via dicendo, nonché la risoluzione di un grande numero di bug e una maggiore stabilità complessiva del sistema.

L'update per l'S Advance ha come numero di Build I9070XXLQE e come al solito dovrebbe poter essere installata OTA, On the Air, oppure attraverso l'utilizzo del software Skies. Insomma, ci siamo, e questa volta per davvero: gli utenti di un Galaxy S Advance ora possono star certi che manca poco, giusto un altro pizzico di pazienza per attendere che la distribuzione raggiunga anche l'Italia.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis