Galaxy S Advance, l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 presto per i clienti 3 Italia

Galaxy S Advance e aggiornamento Android Jelly Bean: i clienti 3 Italia dovrebbero averlo per primi

Galaxy S Advance, l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 presto per i clienti 3 Italia

Galaxy S Advance, l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 presto per i clienti 3 Italia, grandi punti interrogativi per tutti gli altri, sebbene ormai il momento sembra essere giunto. Vi abbiamo parlato tante volte dell'infinita epopea, per gli italiani, rappresentata dall'aggiornamento Jelly Bean per lo smartphone S Advance di casa Samsung. Ancora non possiamo indicare una data certa ma possiamo fare il punto della situazione, a oggi.

Il Galaxy S Advance non ha ancora avuto il suo aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2. Più volte monitorando la pagina ufficiale Sammobile per il dispositivo Samsung, nome in codice GT-I9070, ci siamo rallegrati vedendo nuovi paesi in lista per la distribuzione, supponendo quindi che si fosse un passo più vicini al suo arrivo anche in Italia. Ora i passi compiuti sono stati tanti, ma per l'Italia ancora non troviamo l'aggiornamento Android Jelly Bean. Quello che possiamo dire è che, stando alle dichiarazioni dell'operatore 3 Italia, gli smartphone brandizzati 3 dovrebbero ricevere l'update tra oggi e la fine del mese.

E per i possessori di un Samsung Galaxy S Advance no brand o con altri brand come Vodafone, Tim e Wind? Non possiamo che tornare, ancora una volta, nel campo delle supposizioni. Date le enormi proteste, il continuo aumento dei paesi in lista per la distribuzione, e lo stesso annuncio da parte di 3, dovremmo supporre che anche loro potrebbero ricevere l'aggiornamento ad Android Jelly Bean, abbandonando finalmente Gingerbread, nello stesso periodo o con alcuni giorni di ritardo.

Per i possessori di un Samsung Galaxy S Advance l'attesa per l'update dovrebbe essere agli sgoccioli, quindi. Ma anche in questo caso non possiamo fare a meno di usare il condizionale.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis