Galaxy S2 in offerta, dove cercare il prezzo più basso?

Il Samsung Galaxy S2 continua a presentare interessanti offerte. Ecco l'ultima.

Galaxy S2 in offerta, dove cercare il prezzo più basso?

I tanti sono sempre in cerca del'ultima offerta per il Galaxy S2, per arrivare a trovare la più conveniente sil mercato. Tr le ultime comparse in ordine cronologico in rete c'è quella del negozio Phantomonline, che propone il modello non più recentissimo di casa Samsung ad un prezzo di 250 euro (iva inclusa), comprensivo delle spese di spedizione. L'offerta è però limitata e i pezzi disponibili non siano in numero elevato. Lo shop-online propone il Galaxy S2 con la garanzia europea ed offre ai propri clienti la possibilità di scegliere tra una colorazione nera e bianca.

Uscito in commercio due anni fa, il Samsung Galaxy S2 rappresentava il top di gamma della casa sud-coreana, fino a quando non è sbarcato nei mercati europei l'S3. Lo smartphone in offerta monta come sistema operativo un Android Gingerbread, con un processore dual core ed un 1 gb di Ram. La memoria interna è pari a 16 gb. Riguardo la parte multimediale, il modello Galaxy in questione dispone di una fotocamera da 8 megapixel che consente all'acquirente di registrare video in alta definizione a 1080p.

Per acquistare il Galaxy S2 in offerta al prezzo di 250 euro occorre registrarsi al sito. Una volta registrati sarà possibile procedere con l'ordine. Le modalità di pagamento previste sono quelle di sempre: carta di credito, bonifico bancario anticipato, paypal, postepay e contante al momento della consegna. Phantomonline garantisce l'arrivo della merce entro 24/48 ore dal momento dell'effettuazione dell'ordine, tempo che sale fino a 72 ore qualora vi troviate in Sardegna o Sicilia.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis