Galaxy S3 in offerta, ecco il prezzo

Galaxy S3: scopriamo l'interessante offerta proposta da Unieuro in questi giorni.

Galaxy S3 in offerta, ecco il prezzo

In concomitanza con l'uscita del Samsung Galaxy S4, continuano a fioccare le offerte per il Galaxy S3, il fratello più grande dell'ultimo smartphone sfornato dalla casa sud-coreana, non propriamente nato sotto una buona stella dopo le lamentale sulla sua effettiva capacità di memoria interna esposte da molti clienti che lo hanno da poco acquistato.

Forse anche per questo motivo l'acquisto del modello S3 potrebbe attirare più persone, considerato anche il prezzo decisamente più competitivo rispetto al S4, il cui costo è paragonabile a quello dell'iPhone.

Unieuro

In questi giorni, dal 10 fino al 22 maggio, è possibile trovare in offerta il Samsung Galaxy S3 ad un prezzo speciale di 449 euro (iva inclusa). La promozione è targata Unieuro e non prevede limitazioni nei pezzi disponibili.

Il modello in questione è l'S3 gt-i9300, che dispone come sistema operativo la versione 4.0 di Android (Ice Cream Sandwi) ed un processore Quad-core da 1.4 GHz. Il display è un super Amoled da 4,8" pollici. Un'altra delle caratteristiche più importanti del Galaxy S3 è la fotocamera da 8 megapixel con flash led. La colorazione disponibile è white e blue.

Kingshop

Oltre all'offerta di Unieuro, il Samsung Galaxy S3 è disponibile in promozione anche sul sito Kingshop, ad un prezzo ancora più competitivo rispetto a quello proposto in precedenza. In questi giorni è infatti valida l'offerta per acquistare l'S3 a 417 euro, a cui vanno aggiunte le spese di spedizione che si aggirano all'incirca sui 10 euro, per un costo totale dunque di 427 euro, con un risparmio di 22 euro rispetto all'offerta Unieuro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis