Galaxy S4 Mega, S4 Mini e S4 Active: caratteristiche e uscita confermata da Samsung

Samsung sembra pronta a lanciare tre nuovi terminali sul mercato, Galaxy S4 Mega, S4 Active e S4 Mini.

Galaxy S4 Mega, S4 Mini e S4 Active: caratteristiche e uscita confermata da Samsung

Da diverso tempo si legge di rumors riguardo la possibile uscita del Samsung Galaxy S4 Mini e del nuovo Galaxy S4 Active (resistente ad acqua e polvere). Da pochi giorni poi è apparso anche il nome di un nuovo device: il Galaxy S4 Mega, che dovrebbe essere un Phablet, versione gigante del S4 con schermo da 5.8 e 6.3 pollici.

Questa volta le conferme dell'esistenza di questi tre dispositivi si hanno direttamente da Samsung, che ha aggiornato sul Play Store una app chiamata WatchON e nel cui Changelog si fa esplicito riferimento ai nomi di questi tre smartphone.

Samsung Galaxy S4 Active, caratteristiche

Se della versione Mini del S4 sappiamo già quasi tutto, del nuovo Galaxy S4 Active arrivano le prime indiscrezioni. Il dispositivo avrà la caratteristica principale di essere resistente ad acqua e polvere grazie ad un retro in metallo ed una chiusura a tenuta stagna. La fotocamera probabilmente sarà di 13 megapixel mentre il processore è un quad core da 1.9GHZ e la GPU l'Adreno 320. L'annuncio in questo caso dovrebbe essere imminente.

Samsung Galaxy S4 Mega, le caratteristiche

Si hanno invece meno notizie sull'ultima idea di Samsung, il Galaxy S4 Mega. Probabilmente dopo la versione Mini è in arrivo una versione Mega, con schermo più grande dei consueti 5 pollici, tanto da farne una via di mezzo tra smartphone e tablet, il cosiddetto Phablet. I display dovrebbero essere da 5.8 e 6.3 pollici e ovviamente questi dispositivi avranno caratteristiche da top di gamma con 1,5 gb di Ram, fotocamera da 8 megapixel, batteria da 3200 mAh e processore dual core da 1,7 Ghz. Ovviamente non c'è una data di uscita certa, ma questi nuovi modelli potrebbero già uscire a fine maggio o ad inizio giugno. Voi cosa ne pensate?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis