HTC One 8S, SV, X in offerta a prezzo scontato su ePrice

HTC One S, SV, X tutti in offerta a prezzo ribassato sullo store online ePrice

HTC One 8S, SV, X in offerta a prezzo scontato su ePrice

HTC One 8S, SV, X in offerta a prezzo scontato su ePrice: pioggi di sconti per gli smartphone dell'azienda taiwanese, mentre tutti aspettano l'avvento in Italia del nuovo top gamma HTC One, prevista nei prossimi giorni.

Cominciamo con lo smartphone HTC One 8S, in offerta al prezzo di 199,99 euro anziché 228,99, come da listino ePrice, in versione Black & Blue Display. L'8S è dotato di display 4 pollici, processore dual core da 1 giga, fotocamera da 5 megapixel e Windows Phone 8 come sistema operativo. Lo sconto è valido fino a esaurimento scorte, e per chi lo volesse il device è disponibile anche in versione Balck & White Display, ma al prezzo (sempre scontato) di 204,99 euro.

L'HTC One SV è invece in offerta al prezzo di 352,99 euro anziché 448,99, sempre fino a esaurimento scorte. La versione è quella White Display, il modello ha un display da 4,3 pollici, un processore dual core da 1,2 giga, una fotocamera da 5 megapixel e, a differenza del device precedente, utilizza come sistema operativo Android Ice Cream Sandwich.

L'HTC One X è invece in offerta su ePrice al prezzo di 589.99 euro anziché 732,99 nella versione White Quadband da 32 giga. Il display per questo modello di smartphone è da 4,7 pollici con risoluzione 1280x720, la fotocamera posteriore da 8 megapixel, il processore un bel quad core da 1,3 giga (Tegra 3 nVidia), il sistema operativo Android, versione 4.0 Ice Cream Sandwich. Anche in questo caso l'offerta sullo smartphone di casa HTC è fino a esaurimento scorte. Dallo store online di ePrice non è dato sapere quanti pezzi siano tuttora disponibili, dato che la dicitura che si ripete per i vari modelli qui presentati è piuttosto generica "Pochi pezzi: ordina subito!".

Non c'è dubbio che i tre modelli di HTC One sopra elencati siano proposti, come spesso accade con ePrice, store sempre più apprezzato in Italia per la telefonia e la tecnologia più in generale, a prezzi molto concorrenziali. Gli interessati valutino quindi con attenzione le offerte!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis