HTC One: aggiornamento Android TIM Italia e prossimo update 4.2.2 in vista

Solo per gli HTC One Italia con brand Tim, è ufficialmente disponibile il primo aggiornamento Android.

HTC One: aggiornamento Android TIM Italia e prossimo update 4.2.2 in vista

Una buona notizia per coloro che sono già possessori dell'HTC One, il nuovo smartphone Android di punta dell'High Tech Computer.

L'update, per ora riguarda solo gli HTC One brandizzati TIM Italia, anticipando i futuri aggiornamenti riguardanti altri operatori di telefonia mobile. La notizia è ufficiale in quanto riportata dalla pagina FB di Samsung Italia.

Il numero dell'aggiornamento è 1.29.901.16, grazie ad esso sarà possibile ottimizzare le prestazioni dell'HTC One, rendere più stabile il sistema e se nel caso ci fosse qualche bug rilevato, provvederà a correggerli.

A breve si attende comunque un'altro aggiornamento relativo alla versione Android 4.2.2 Jelly Bean che i rumors danno per certa e non lontana, in effetti lo stesso sviluppatore di Rom dell'HTC, lo aveva annunciato sui social network nei giorni scorsi.

Secondo altre indiscrezioni, quest'ultimo aggiornamento dovrebbe essere disponibile entro il 10-15 giugno 2013, si tratta di una fonte che di solito è abbastanza attendibile, ma noi la prendiamo sempre con il beneficio del dubbio, fino alla notizia del rilascio ufficiale.

Nel frattempo continuano le lamentele per la poca disponibilità di HTC One nei negozi italiani, sembra che l'High Tech Computer stia già provvedendo al rifornimento, e che presto la disponibilità sarà più cospicua.

Intanto è giunta notizia che con lo smartphone Android HTC One è stata fatta una videochiamata dal Monte Everest, sembrava fosse già da tempo nell'aria questa mossa dell'azienda di Taiwan, che pare abbia regalato il dispositivo a Daniel Hughes per realizzarla. Il motivo dichiarato rivela uno scopo benefico: l'uomo ha realizzato la videochiamata nell'intento di favorire la raccolta fondi per bambini poveri da parte di un'associazione inglese.

Inutile sottolineare che oltre a una buona causa, nel complesso questa iniziativa abbia portato ulteriore visibilità e dunque pubblicità all'HTC One e all'azienda proprietaria.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis