HTC One è in arrivo l'aggiornamento ad Android 4.2.2

Dovrebbe essere rilasciato entro i primi giorni di giugno l'aggiornamento ad Android 4.2.2 per l'HTC One.

HTC One è in arrivo l'aggiornamento ad Android 4.2.2

Novità in arrivo per lo smartphone del momento HTC One. E' probabile che a breve verrà rilasciato l'aggiornamento ad Android 4.2.2: addirittura questo potrebbe avvenire già a partire dal mese di giugno.

Grazie al rilascio di questo aggiornamento del sistema operativo, HTC andrà a migliorare e ottimizzare ulteriormente le prestazioni e le funzionalità del suo device, che come ormai molti sanno è stato eletto il migliore tra gli smartphone Android.

Insomma, HTC One non vuole perdere colpi e soprattutto non ci sta a cedere questo importante riconoscimento ottenuto e cosi risponde al suo rivale il Galaxy S 4 di Samsung.

È stato infatti rilasciato in commercio con l'ultima versione di Android, mentre è presto ancora per parlare di un update ad Android 4.3; si attendono al riguardo notizie ufficiali. E' stato inoltre deciso di posticiparne l'uscita proprio per consentire ad alcuni smartphone, tra cui appunto c'è anche l'HTC One, di passare ad Android 4.2.2.

A questo punto ci si chiede quando uscirà la versione Android 5.0. La cosa appare un po' più complicata, infatti Google ha deciso di rilasciare i diversi aggiornamenti con estrema cautela prima di passare alla versione successiva del suo sistema operativo.

La strategia che la società di Mountain View intende seguire sarebbe quella di fare in modo che tutti i terminali Android ricevano gli aggiornamenti richiesti e non restino troppo indietro prima di passare alla nuova versione del sistema operativo Android. In occasione del Google I/O che si tiene nel mese di maggio, infatti, Android 5.0 Key Lime Pie non è stato presentato, facendo rimanere cosi delusi gli specialisti del settore e i semplici appassionati, che attendevano impazienti.

Stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe che il lancio del nuovo sistema operativo dovrebbe avvenire entro l'ultimo trimestre 2013; tra le principali novità che questo nuovo sistema operativo dovrebbe introdurre si parla di un interfaccia più innovativo e di una maggiore interazione tra mouse e tastiera. Per il momento comunque si tratta solo di rumors ma da Mountain View tutto tace.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis