HTC One finalmente in Italia, ma non si trova ancora nei negozi

Il top di gamma della società taiwanese è arrivato in Italia, tutte le informazioni sul miglior smartphone del 2013.

HTC One finalmente in Italia, ma non si trova ancora nei negozi

Finalmente l'attesa è finita: il miglior smartphone dell'anno, l'HTC One è arrivato in Italia, notizia che certamente aspettavano con ansia tutti gli appassionati di tecnologia.

Purtroppo c'è da dire che malgrado le ultime indiscrezioni avessero divulgato la notizia che l'uscita del nuovo cellulare firmato HTC fosse prevista per il 10 maggio, nei principali store di elettronica del nostro paese ancora non c'è traccia di questo device.

Proprio in questi giorni la fonte Androidiani ha divulgato ulteriori notizie riguardo l'arrivo dell'HTC One in Italia, visto che voci interne a 3 Italia hanno confermato che a breve saranno disponibili le prime scorte di HTC One presso i punti vendita. L'unica cosa da fare al momento è aspettare gli sviluppi che potrebbero arrivare nell'arco di questa settimana, molto probabilmente per poter trovare o ritirare se si è prenotato l'attesissimo HTC One nei maggiori punti vendita, bisognerà aspettare il 13 o il 14 maggio.

Il fatto che l'HTC One sia stato incoronato il miglior smartphone Android in commercio ha creato attorno a questo device una grandissima attesa. Inoltre il nuovo top di gamma della società taiwanese ha ottenuto giudizi davvero positivi dagli esperti del settore.

Insomma tutti fattori che non hanno fatto altro che incrementare la curiosità riguardo questo dispositivo. A questo punto è d'obbligo fare il punto della situazione e ricordare quali sono le caratteristiche tecniche dell'HTC One: iniziamo con il prezzo, essendo un dispositivo di fascia alta è di 699 euro, mentre per quanto riguarda le caratteristiche tecniche abbiamo: schermo display Super LCD 3 da 4.7 pollici Full HD, processore Snapdragon 600 quad-core da 1.7 GHz con 2 GB di RAM, memoria interna: 32 GB, fotocamera posteriore Ultrapixel da 4 megapixel, fotocamera anteriore 2.1 megapixel, batteria: 2.300 mAh, sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2.

Per quanto riguarda invece le offerte degli operatori con cui l'HTC One sarà disponibile, per il momento l'unica che si conosce è quella ufficializzata di 3 Italia, che prevede la possibilità di scegliere un piano abbonamento attraverso un finanziamento senza anticipo o con pagamento rateizzato con un anticipo di 60 euro. Ecco nel dettaglio le offerte: Top Smart 400 29 euro di canone, Top Smart 800 49 euro di canone , con uno sconto di 10 euro e portabilità del proprio numero, Top Smart 1600, 59 euro di canone con sconto di 10 euro e portabilità del numero, Top Smart 3000, 69 euro di canone sconto di 10 euro e portabilità del numero. Insomma, adesso non resta che aspettare che l'attesissimo HTC One arrivi nei negozi per poterselo portare a casa.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis