HTC One, il principale competitor di Samsung Galaxy S4 ed iPhone 5

HTC pensa di poter battere sia Samsung che Apple con il suo elegante smartphone in alluminio.

HTC One, il principale competitor di Samsung Galaxy S4 ed iPhone 5

Da oggi il nuovo smartphone HTC One dovrebbe essere in vendita anche in Italia, almeno secondo nuove dichiarazioni divulgate dal noto DigiTimes, senza però esser pervenuta alcuna conferma ufficiale da parte della divisione italiana di HTC Corporation che indicherebbe MarcoPolo Shop come unico rivenditore presso cui attualmente è possibile prenotare il device al prezzo di listino di 699 euro.

Ancora nessuna conferma ufficiale quindi per quanto riguarda data di uscita e prezzo del nuovo ed elegante smartphone HTC One ma già la casa taiwanese anticipa che pensa di poter battere i suoi principali competitors quali Samsung Galaxy S4 e iPhone 5, soprattutto con la nuova versione a 64 GB.

Dopo la sfida vinta su design e software e dopo soprattutto i vari stress test e di resistenza condotti da popolari siti internet, HTC One si appresta a sbarcare anche in Italia nel mese di Maggio, escludendo ulteriori ritardi, con il suo elegante smartphone con la scocca in alluminio, un display Full Hd, sistema operativo Android ed una capacità di memoria volatile (RAM) di ben 2 GB nonché una velocità di processore (Qualcomm Snapdragon) di 1.7 GHZ, un sensore di prossimità, un sensore di luminosità e l'accelerometro. Una potente antenna GPS ed una bussola digitale arricchiscono le funzionalità di questo telefono.

Come se non bastasse, a questo nuovo dispositivo è stata, tra l'altro, dedicata anche una cover da Mophie, nota azienda produttrice di batterie/cover in grado di aumentare l'autonomia dei terminali andando così ad aumentare la durata della batteria principale di altri 2.500 mAh.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis