HTC One, in arrivo nuovi colori

Nei prossimi mesi saranno disponibili due nuove colorazioni del top di gamma HTC :blu e rosso.

HTC One, in arrivo nuovi colori

L'HTC One, il famoso smartphone top di gamma della società taiwanese, nei prossimi mesi si vestirà di due nuove e accese colorazioni, ovvero con scocca rossa o blu.

L'HTC One ha fatto il suo debutto nei negozi di tutto il mondo solo da poche settimane, ma sin da subito ha conquistato pareri molto favorevoli sia da parte degli esperti del settore , sia da parte del pubblico.

Ma la società taiwanese ha in programma ulteriori novità per il suo prodotto di punta, infatti starebbe lavorando per rendere il device più attraente e accattivante possibile.

A quanto pare infatti entro i prossimi mesi il dispositivo debutterà sul mercato in due nuove colorazioni, una caratterizzata da una scocca rossa e l'altra blu.

Queste sono le ultime notizie provenienti da Pocket-Lint, che afferma di aver appreso l'informazione da fonti anonime ma molto vicine alla società. A quanto pare l'HTC One in queste due inedite colorazioni potrebbe fare il suo debutto già nei prossimi mesi, anche se al momento ancora non si sa con certezza quando.

Le due nuove versioni rosso e blu, andranno ad affiancarsi ai modelli nero e argento che sono attualmente disponibili nei negozi. Per l'occasione, la rivista ha anche creato un mockup per mostrare come l'HTC One blu possa apparire.

All'inizio del mese di maggio, sul sito americano del produttore taiwanese era apparso l'HCTC One in colorazione rossa, ma la pagina era scomparsa immediatamente; la stessa immagine era apparsa successivamente anche sul sito di Handtec, una piattaforma che si occupa di shopping online inglese, che addirittura aveva inserito lo smartphone nel proprio listino con il relativo prezzo di vendita che ammontava a 503 sterline per la versione con 32 GB di memoria interna.

A tale modello dovrebbe dunque affiancarsi anche quello con la scocca di colore blu.C'è da dire che da partedi HTC ancora non sono arrivate conferne in merito a questa indiscrezione, ma potrebbe trattarsi di una strategia, visto che le due nuove colorazioni potrebbero attirare una fetta di utenti maggiori, soprattutto i più giovani, che spesso si lasciano affascinare dai device dai colori vivaci e alla moda.Insomma se questo fosse vero sarebbe sicuramente una bella mossa per HTC e il suo ormai mitico One.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis