HTC One, in arrivo tre nuove varianti

La società taiwanese sta progettando tre nuove versioni del suo top di gamma, l'HTC One.

HTC One, in arrivo tre nuove varianti

HTC dopo il successo del suo top di gamma eletto miglior smartphone Android al WWC 2013 avrebbe in cantiere grandi progetti.

Infatti secondo alcune indiscrezioni la casa di Taiwan starebbe progettando tre nuove ed inedite varianti del famoso HTC One: una con display più grande, una con schermo più piccolo e l'altra equipaggiata con Android stock, la cosiddetta Google Edition.

Pare proprio che tra i progetti di HTC ci sia l'intenzione di sviluppare tre nuovi modelli dell'HTC One, tra cui ci sarebbe la versione di cui già si è parlato, la Google Edition basato sulla versione pura di Android; un altro terminale invece sarebbe caratterizzato da uno schermo addirittura più grande di quello del "classico" HTC One.

L'idea della società taiwanese di produrre un device con schermo più ampio è quella di riuscire a conquistare tutti quegli utenti che prediligono i phablet, il terzo invece avrà un display più piccolo.

L'HTC One che attualmente si può trovare nei negozi ha un pannello di dimensioni pari a 4,7 pollici, mentre stando ad alcune indiscrezioni che negli ultimi giorni stanno circolando ,la nuova versione avrà un display da oltre 5 pollici, dunque molto simile a quello presente nel Samsung Galaxy S4, che almeno attualmente è il principale competitor del device top di gamma firmato HTC.

A quanto pare, le dimensioni del display non dovrebbero superare i 6 pollici. Sempre secondo indiscrezioni la società taiwanese starebbe inoltre lavorando a un HTC One dalle dimensioni ridotte insomma un mini HTC One, si parla con molta probabilità di un display da 4,3 pollici.

Il nome in codice del piccolo device è M4 e dovrebbe integrare un system-on-chip dual-core, 2 GB di memoria RAM e una fotocamera di tipo Ultrapixel. Insomma HTC cun questi due prodotti vuole cercare di soddisfare le esigenze di quegli utenti che vorrebbero optare per un device di dimensioni grandi, medie o piccole.

Sembra evidente che l'obiettivo di HTC è quello di riuscire ad inserirsi in ogni fascia di mercato, attirando cosi un numero maggiore di persone.

Infine si parla anche di un HTC One Google Edition dotato di Android stock, dunque senza l'interfaccia utente Sense 5 sviluppata da HTC. Un terminale che presenta le medesime caratteristiche del Samsung Galaxy S4 Google Edition che è stato presentato in occasione del Google I/O 2013. Da parte di HTC almeno per il momento non sono arrivate conferme ne tanto meno smentite riguardo queste indiscrezioni.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis