HTC One Italia: a breve presso TIM, ecco le relative offerte prezzo

Ecco tutti i dettagli dell'offerta prezzo TIM con o senza abbonamento e le caratteristiche per l'HTC One.

HTC One Italia: a breve presso TIM, ecco le relative offerte prezzo

Secondo le ultime notizie e indiscrezioni, pare che sia davvero giunto il momento di trovare disponibile in Italia l'annunciato smartphone Android dell'azienda di Taiwan, l'HTC One, il vero concorrente del Samsung Galaxy S4.

Nei negozi TIM, dovrebbe essere disponibile per l'acquisto entro il 20 maggio 2013 la versione a 32GB dell'HTC One. Per completezza d'informazione, entro la stessa data di riferimento, dovrebbe essere disponibile anche presso i rivenditori 3 Italia e Wind.

Lo smartphone potrebbe addirittura essere disponibile già dal 16 maggio presso i negozi Expert, e poco dopo nella catena Mediaworld. Prendiamo comunque con le molle questi rumors, visto che recentemente sono state scarse le scorte di questo atteso top gamma della High Tech Computer.

Offerta TIM per HTC One, e le sue caratteristiche

Lo smartphone di punta della casa produttrice taiwanese è acquistabile direttamente dal negozio online di Tim, senza alcun abbonamento, al prezzo di 699,00 euro, comprensivo di una TIM card con inclusi 5 euro di traffico prepagato e 1 mese gratis di navigazione internet. Non sono previsti costi aggiuntivi relativi alla spedizione.

Per chi volesse usufruire dell'offerta TIM sull'HTC One, tramite la sottoscrizione di un piano di abbonamento, si può scegliere fra Tutto Compreso e Tutto Smartphone, ecco i dettagli.

Il vincolo contrattuale è di 30 mesi, si può acquistare l'HTC One a zero euro per i primi 6 mesi, sottoscrivendo il piano Tutto Compreso 700, Tutto Compreso Unlimited, dal settimo mese il canone mensile sarà di 10 euro.

In alternativa si può aderire a Tutto Smartphone e Tutto Compreso 300, versando per tutta la durata del contratto un importo di 15 euro al mese. In tutti i casi, è da considerare a parte il costo dell'abbonamento mensile per il piano prescelto.

HTC One versione 32 GB, peso 143 grammi, in dotazione auricolare stereo, caricabatteria standard, cavo dati Micro Usb, la batteria da 2.300 mAh, ha un'autonomia (all'incirca) di 300 ore in stand by e 600 minuti in conversazione, design elegante e corpo in alluminio. Questo device si avvale del sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean con interfaccia HTC Sense 5.0.

Il processore è un quad-core Snapdragon Qualcomm da 1.7 GHz con 2 GB di Ram e supporta le reti 3G/4G LTE, presente il ricevitore GPS, Radio FM e lettore MP3, connessione Bluetooth 4.0 con aptX, WiFi, Micro Usb e NFC.

La fotocamera è da 4 megapixel con flash Led, supporta la tecnologia Ultrapixel, grazie al sensore BSI cattura il 300% di luce in più, e usufruisce dell'applicazione HTC Zoe (tm). Quella anteriore è da 2.1 megapixel con obiettivo panoramico capace di girare video a 1080p.

Il Display è un Full HD da 4,7 pollici molto luminoso. Ottima la qualità audio grazie a HTC BoomSoundTM con doppio altoparlante. Presenti vari sensori, come quello di prossimità, l'accelerometro, il giroscopio, la bussola.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis