HTC One, le migliori offerte Tim, 3 e Wind per navigare

HTC One, una panoramica delle migliori offerte Tim, 3 e Wind smartphone compreso per navigare

HTC One, le migliori offerte Tim, 3 e Wind per navigare
HTC One, vediamo le migliori offerte Tim, 3 e Wind smartphone compreso per navigare su internet. Le varie compagnie per il nuovo smartphone dell'azienda Taiwanese propongono promozioni differenti le une dalle altre, che variano per canone, contenuti, mensilità e contributo iniziale.

Le migliori offerte 3 Italia per l'HTC One, dal punto di vista del bundle dati per navigare, appaiono Top 400 Smart e Top 3000 Smart. La prima è l'offerta senz'altro più conveniente: 2 giga di traffico dati, 400 minuti e 100 sms al prezzo di 29 euro al mese (più tassa governativa), la seconda è invece per chi ha esigenze molto più ampie, e prevede al costo di 49 euro al mese 20 giga di traffico, 3 mila minuti e 600 sms. Le formule d'acquisto con 3 sono due: Compass (con rata finale da 61 euro) o a Rate 3 (con 60 euro di anticipo restituiti come sconti).

L'HTC One è proposto inoltre con le offerte Tim Tutto Compreso 700/Unlimited, Tutto Smartphone e Tutto Compreso 300. Quest'ultima è senz'altro una delle opzioni più interessanti per navigare, dato che comprende 1 giga di traffico, 300 minuti e sms al costo di 15 euro al mese per 30 mesi come rata per lo smartphone, con vincolo contrattuale di 30 mesi, più 19 euro al mese per l'opzione tariffaria.

Le migliori offerte per l'HTC One per navigare con Wind sono limitate alle opzioni All Inclusive Full Edition Smart, Silver e Unlimited, con anticipo di 399 euro per Smart, 299 per Silver e 0 per Unlimited. Per navigare l'offerta più conveniente appare quella smart: 2 giga di traffico a 18 euro al mese (più la classica tassa governativa da 5,16 euro).

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis