HTC One S a 299 euro e altre offerte: ecco dove

Vediamo dove trovare l'HTC ONE S con offerte a prezzo ridotto fino al primo giugno 2013.

HTC One S a 299 euro e altre offerte: ecco dove

Arrivano nuove offerte da Marcopolo Expert che hanno validità fino al primo giugno: vediamo in dettaglio di cosa si tratta. Nel dépliant delle promozioni salta all'occhio l'HTC One S, rinomato smartphone Android al prezzo di 299 euro.

Nonostante non sia l'ultimo arrivato in casa HTC, lo smartphone taiwanese rappresenta ancora un ottimo device ad alte prestazioni, grazie ad un processore dual core da 1,5 Ghz e da 1 Gigabyte di memoria ad accesso casuale (RAM). Inoltre va sottolineato che, l'HTC One S, sarà ringiovanito quest'estate da un aggiornamento software che porterà la nuova Sense 5 presente attualmente in esclusiva sull'ultimo HTC One.

Ma le offerte continuano, tra queste troviamo il sempreverde Samsung Galaxy S2 Plus al buon prezzo di 299 euro, il Sony Xperia J a 199 euro, l'LG Optimus L5 II a 199 euro nonché il fratello maggiore LG Optimus L7II al prezzo di 279 euro. Sul volantino sono presenti anche dispositivi di ultima uscita come l'HTC One, il Samsung Galaxy S4 ed il Samsung Galaxy Note 8.0, tuttavia senza sgonfiamenti di prezzo. Nel settore tablet, tra gli oggetti in offerta, si nota il nuovo ASUS Memo Pad in versione WiFi con Windows 8 all'onesto prezzo di 299 euro.

Nel settore notebook, invece troviamo, per chi è interessato, l'HP Sleekbook 15-B160 a 549 euro, computer dotato di un processore Intel Core i5, di 6 Giga di RAM, e 2 Giga di memoria video dedicata. Troviamo poi l'Asus Vivobook con schermo touch da 15,6 pollici, processore Intel Core i3 e 4 Giga di RAM a 599 euro. E poi ancora l'Acer V5-571PG a 699 euro, notebook corredato da uno schermo touch da 15,6 pollici, da un processore Intel Core i5 e da 6 Giga di RAM.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis