HTC One uscita possibile il 15 maggio 2013 in Italia, prezzo offerta 599 euro

Lo smartphone di fascia alta, HTC One, potrebbe arrivare secondo il 15 maggio 2013, già con il prezzo in offerta.

HTC One uscita possibile il 15 maggio 2013 in Italia, prezzo offerta 599 euro

Come tutti sappiamo, c'è grande attesa per l'uscita presso i rivenditori offline e online in Italia, dello smartphone Htc One, il concorrente più accreditato del Samsung Galaxy S4 già uscito dal 27 aprile, e dell'iPhone 5S, la cui uscita è attesa probabilmente per fine giugno, ma non ci sono notizie ufficiali a riguardo.

Ritornando al nostro Htc One, secondo le ultime indiscrezioni, ci si aspettava uscisse agli inizi di maggio, evidentemente c'è stato qualche intoppo o le notizie non erano abbastanza attendibili. Proprio in queste ore però, giunge un'altra indiscrezione che potrebbe essere abbastanza attendibile. Secondo voci di corridoio da parte di qualche operatore telefonico, la data di uscita di Htc One, potrebbe essere quella del 15 maggio 2013.

Tutto da verificare ovviamente, anche perchè tanti altri rivenditori, offline e online, non sembrano essere al corrente di una data precisa in cui sarà disponibile alla vendita il nuovo dispositivo HTC.

Resta il fatto, che esistono già diverse offerte prezzo da parte dei maggiori rivenditori web, la cifra più comune è quella di listino, ovvero 699 euro, ma sul sito di Computer Memory, si può trovare uno sconto di ben 100 euro, che porterebbe il prezzo d'acquisto di Htc One, a soli 599 euro, ovviamente lo smartphone è in prenotazione, per cui la data di consegna non può essere certa.

Brevemente, ecco le principali caratteristiche dell' HTC One, oggetto dell'offerta in prenotazione al prezzo più basso di Computer Memory.

Si tratta di un Htc One di colore nero, un originale HTC Germania, come riporta il sito stesso: "l'ordine sarà valido a pagamento effettuato, anche per chi ritira in sede, fare ordine con pagamento carta di credito o bonifico, inoltre, sono da inserire le caratteristiche che andremo qui ad elencarvi nelle note ritiro in sede.

Processore 1.7 GHz quad.core Qualcomm Snapdragon 600 con 2 GB di Ram e memoria interna a 32 GB. Display da 4,7 pollici con densità 468ppi e risoluzione pixel 1080 x 1920. Fotocamera principale da 4 megapixel con tecnologia ultrapixel, anteriore da 2 megapixel. Connettivià Gsm quad band, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, 4G Nfc e Lte, porte microUsb e batteria in dotazione 2.300 mAh, Sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean con Htc Sense 5.0, dimensioni 137,4 x 68,2 x 9,3 mm., per un peso di 143 grammi.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis