Huawei Ascend P6: le caratteristiche dello smartphone Android al prezzo di soli 250 euro

Lo smartphone Android Huawei Ascend P6 potrebbe esser venduto ad un prezzo esiguo: ecco le caratteristiche

Huawei Ascend P6: le caratteristiche dello smartphone Android al prezzo di soli 250 euro

Huawei Ascend P6 sarà il prossimo smartphone e prodotto di punta dell'azienda cinese che, a quanto si mormora sul web, dovrebbe riuscire a meravigliare gli utenti grazie all'ottimo sistema operativo e alla grande qualità dell'hardware.

Huawei Ascend P6, per quanto riguarda il design, possiede molte somiglianze con il concorrente iPhone 5 di casa Apple, ed è chiaro che tali affinità estetiche siano finalizzate proprio al voler portare l'attenzione degli utenti sullo smartphone. Il dispositivo sarà presentato il 18 giugno a Londra ad un evento totalmente a lui dedicato.

Huawei Ascend P6 dovrebbe essere dotato di una scocca realizzata in metallo di ottima qualità, un display di 4,7 pollici HD con una risoluzione di 1280x720 pixel, un processore quad core chiamato Huawei K3V2 di 1.5 GHz, ed una fotocamera di 8 megapixel ed ovviamente il sistema operativo Android nella versione 4.2.2.

Huawei Ascend P6, tuttavia, potrebbe essere di grande interesse non solo per la qualità straordinaria dei materiali, ma anche nel prezzo, che secondo le speculazioni ammonta a 330 dollari ovvero 250 euro. La somma è decisamente esigua, soprattutto considerate le caratteristiche tecniche di cui lo smartphone dovrebbe essere dotato: le peculiarità infatti, sono tipiche di un dispositivo di una fascia medio-alta, ma il prezzo corrisponde, almeno in Italia, ad un prodotto di fascia medio - bassa.

Huawei Ascend P6, quindi, potrebbe dare molto filo da torcere a tutti gli smartphone di fascia alta, soprattutto se, non il costo sarà mantenuto così contenuto anche in Italia e se la presentazione e la vendita non si faranno attender troppo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis